Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 52

 

Niente convincerà Peter. Ma anche voi, cari amici, avete torto nel cercare di attribuire a Peter un qualche elemento di egoismo e nell'accusarlo di pubblicizzare quasi apertamente il suo futuro prodotto commerciale.

Peter vuole fare qualcosa che molte persone useranno secondo lui. È una sensazione di essere richiesti e necessari. Penso che tutti, in un modo o nell'altro, aspirino a questa sensazione. Ma non tutti sono in grado di realizzare questo sentimento nella vita. Non sempre si ottiene un buon lavoro, non si ricevono riconoscimenti dai colleghi, si hanno problemi nella vita personale. Si diventa disillusi, ci si rende conto di non avere alcun senso. Per affrontarlo, le fantasie aiutano. Aiuta ad avere un lavoro fittizio, che ti aiuta ad avere un obiettivo e a diventare utile in una volta sola. Sembra che sarete ricordati con parole gentili, ricordandovi di voi e del vostro lavoro, o anche della vostra idea. Non privare Peter di questo sentimento luminoso. Dopo tutto, tutti meritano qualcosa del genere, solo che non tutti lo ottengono.

 
Vasiliy Sokolov:

Niente convincerà Peter. Ma anche voi, cari amici, avete torto nel cercare di attribuire a Peter qualche elemento di autosuggestione e nell'accusarlo di pubblicizzare quasi apertamente il suo futuro prodotto commerciale.

Peter vuole fare qualcosa che molte persone useranno secondo lui. È una sensazione di essere richiesti e necessari. Penso che tutti, in un modo o nell'altro, aspirino a questa sensazione. Ma non tutti sono in grado di realizzare questo sentimento nella vita. Non sempre si ottiene un buon lavoro, non si ricevono riconoscimenti dai colleghi, si hanno problemi nella vita personale. Si diventa disillusi, ci si rende conto di non avere alcun senso. Per affrontarlo, le fantasie aiutano. Aiuta ad avere un lavoro fittizio, che ti aiuta ad avere un obiettivo e a diventare utile in una volta sola. Sembra che sarete ricordati con parole gentili, ricordandovi di voi e del vostro lavoro, o anche della vostra idea. Non privare Peter di questo sentimento luminoso. Dopo tutto, tutti meritano qualcosa del genere, solo che non funziona per tutti.

Un piccolo ma :)

Qui presentano un nuovo "standard", che capovolgerà un po' il mondo dei trader.

E non sta gestendo un blog, ma un thread di un forum.


E Peter non è un bambino da lodare solo per quello che sta cercando di fare. È una specie di vita da adulti qui.

 

Grazie per le parole gentili, naturalmente. Il novanta per cento dei miei argomenti sono la mia guerra contro gli atteggiamenti standard e le restrizioni che vogliono impormi.

Cioè, invece di buone emozioni, ricevo solo quelle negative. Con poche eccezioni.

Infatti, vedo il mondo in modo diverso e cerco di comunicare questa visione alla gente.

Questa visione è anche realtà. Non è di "moda". La gente è abituata agli standard. È così che il mondo dovrebbe essere.

Così si scopre che i miei argomenti sono una danza senza fine sull'ego dei miei avversari. E questo li fa arrabbiare ancora di più.

Ma questo non è il mio obiettivo. Al contrario, voglio arricchire la loro comprensione del mondo.

 
Реter Konow:

Grazie per le parole gentili, naturalmente. Il novanta per cento dei miei argomenti sono la mia guerra contro gli atteggiamenti standard e le restrizioni che vogliono impormi.

Cioè, invece di buone emozioni, ricevo solo quelle negative. Con poche eccezioni.

Infatti, vedo il mondo in modo diverso e cerco di comunicare questa visione alla gente.

Questa visione è anche realtà. Non è di "moda". La gente è abituata agli standard. È così che il mondo dovrebbe essere.

Così si scopre che i miei argomenti sono una danza senza fine sull'ego dei miei avversari. E questo li fa arrabbiare ancora di più.

Ma questo non è il mio obiettivo. Al contrario, voglio arricchire la loro comprensione del mondo.

È tutto pathos/patetico, si afferma il proprio Ego a spese delle risorse altrui senza dare nulla in cambio.

 
Реter Konow:

Grazie per le parole gentili, naturalmente. Il novanta per cento dei miei argomenti sono la mia guerra contro gli atteggiamenti standard e le restrizioni che vogliono impormi.

Cioè, invece di buone emozioni, ricevo solo quelle negative. Con poche eccezioni.

Infatti, vedo il mondo in modo diverso e cerco di comunicare questa visione alla gente.

Questa visione è anche realtà. Non è di "moda". La gente è abituata agli standard. È così che il mondo dovrebbe essere.

Così si scopre che i miei argomenti sono una danza senza fine sull'ego dei miei avversari. E questo li fa arrabbiare ancora di più.

Ma questo non è il mio obiettivo. Al contrario, voglio arricchire la loro comprensione del mondo.

Sembra. Esci dall'illusione.

https://yandex.ru/search/?clid=9582&text=советы%20как%20создать%20секту&l10n=ru&lr=118062

Яндекс
  • yandex.ru
Секта – это просто! Создать секту может практически любой человек. Для этого совершенно не нужно быть гением или иметь ... Сегодня вы узнаете про основные шаги создания секты. Как вы увидите далее, ничего сверхъестественного в этом нет. Придерживаясь данного сценария, вы без труда сможете создать... Секта – это просто! Создать секту может...
 
Реter Konow:

Grazie per le parole gentili, naturalmente. Il novanta per cento dei miei argomenti sono la mia guerra contro gli atteggiamenti standard e le restrizioni che vogliono impormi.

Peter, te lo dico come lo direi a un amico: ti sbagli sull'obiettivo e sui metodi per raggiungerlo. Vi rendete conto che non si tratta affatto di programmazione? Sei in guerra con il mondo e allo stesso tempo cerchi di renderlo un posto migliore. C'è un groviglio di contraddizioni dentro di te. Risolviti da solo. Rispondere alla domanda: "Chi sono io?". Quando la risposta arriverà, ti renderai conto che puoi raggiungere i tuoi obiettivi senza programmazione e senza MetaQuotes, il suo prodotto e questo sito web. Ci sono un sacco di cose veramente belle nella vita, tutti le hanno - quindi trovatele. Perché sbattere la testa contro il muro con questa programmazione, qualche motore gui, l'illusione del futuro? Qui non c'è e non ci sarà nulla di tutto ciò. Invece di questa bufala, scegliete un obiettivo davvero grande e seguitelo!

 

Leggermente fuori tema.

Voglio aggiungere la possibilità di disegnare sulla tela delle mie finestre con CCanvas. In modo che l'utente possa usare questa classe e disegnare all'interno delle finestre create dal costruttore.

Ma dopo aver esaminato questa classe, sono completamente confuso su come sostituire il mio array di pixel al posto di quello originale. Cioè, ho un'immagine nell'array e ho bisogno di disegnare su di essa, non sulla tela che la classe crea.

 
Vasiliy Sokolov:

Peter, lo dico come lo direi a un amico: hai sbagliato l'obiettivo, hai sbagliato anche i metodi per raggiungerlo. Vi rendete conto che non si tratta affatto di programmazione? Sei in guerra con il mondo e allo stesso tempo cerchi di renderlo un posto migliore. C'è un groviglio di contraddizioni dentro di te. Risolviti da solo. Rispondere alla domanda: "Chi sono io?". Quando la risposta arriverà, ti renderai conto che puoi raggiungere i tuoi obiettivi senza programmazione e senza MetaQuotes, il suo prodotto e questo sito web. Ci sono un sacco di cose veramente belle nella vita, tutti le hanno - quindi trovatele. Perché sbattere la testa contro il muro con questa programmazione, qualche motore gui, l'illusione del futuro? Qui non c'è e non ci sarà nulla di tutto ciò. Invece di questa bufala, scegliete un obiettivo veramente grande e seguitelo!

Vasily, grazie per le tue buone e gentili parole. Ma ci sono decine e centinaia di migliaia di persone in questo mondo che useranno lo strumento gratuito offerto.

Per una ragione SEMPLICE: PERCHE' NON C'E' MOTIVO PER NON USARLA.

Se c'è, lo useranno. Fermata completa.

 
Реter Konow:

Vasily, grazie per le tue buone e gentili parole. Ma ci sono decine e centinaia di migliaia di persone in questo mondo che useranno lo strumento gratuito offerto.

Per una ragione SEMPLICE - PERCHE' non ci sono ragioni per non usarlo.

Se c'è, lo useranno. Fermata completa.

Ecco una domanda, avete mai visto come si crea un'applicazione in VC++, usando un modello CDialog o una classe CForm tramite MFC?

Posso mostrarvi il codice sorgente e il risultato con un'immagine, uno dei miei esempi di allenamento del 98.

 
Petros Shatakhtsyan:

Voglio fare una domanda, avete mai visto come si crea un'applicazione in VC++, con un modello CDialog o con una classe CForm tramite MFC?

Posso mostrarvi il codice sorgente e il risultato con un'immagine, uno dei miei esempi di allenamento del 98.

Sì. Ho anche provato a creare un'interfaccia grafica in Wiz. È molto interessante. Voglio adottare molte cose da esso.

Per esempio, questo è quello che ho già imparato:

Clicca sull'immagine per vedere la gif.