Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 54

 
Реter Konow:

È una situazione interessante. Cinquantatre pagine di persone che cercano di dissuadermi dalla mia idea.

Il ragionamento è questo:

  1. Nessuno vorrà il vostro prodotto. La cosa principale sul mercato è il profitto. La GUI è solo per bellezza.
  2. Avete già una GUI e può essere facilmente collegata tramite una DLL.

Detto questo:

  • Sono stati pubblicati 50 articoli sulla creazione di GUI.
  • Artem Trishkin ha modificato personalmente la libreria di Anatoly e ha creato la sua sofisticata interfaccia grafica.
  • Dmitry Fedoseev ha scritto e pubblicato la sua libreria GUI.
  • Yuri Kulikov ha scritto la propria libreria GUI.
  • Yury Asaulenko,Maxim Kuznetsov, Alexey Volchansky - usare altri linguaggi per aggiungere funzionalità (anche per mancanza di GUI).

Così, sembra che le parole delle persone siano in contrasto con le loro azioni. Cercando di convincermi che il mio strumento è inutile, si contraddicono.

Dopo tutto, loro stessi usano strumenti simili di terze parti. O vogliono usarli (come faMaxim Kuznetsov).

Significa che i loro argomenti sono strettamente diretti contro il mio progetto e non sono una convinzione. Altrimenti, non saremmo arrivati a pagina 53 principalmente in negazione. Ci sarebbe stata o la costruttività o l'indifferenza.

La negatività mostra opposizione. Quindi - il nuovo strumento ha un significato.

Ecco perché penso che sarà richiesto. La negazione implacabile del pubblico mi convince di questo. Semplice logica.


Ho un ottimo amico che possiede una Zhigul 2101. Chi conosce questa meraviglia capisce che ha circa 75 anni.

Quindi ha voluto metterci un cambio a 5 marce, e così ha fatto. Più tardi, voleva un booster dello sterzo, dischi in titanio, è stato dissuaso, come se comprare una Opel diesel di seconda mano per 1500 sterline, e nessun problema, che investire gli stessi soldi in un pezzo marcio di metallo di scarto.

Ora ha anche l'aria condizionata nella sua auto da qualche mazda, ma il gygul è ancora un gygul - solo spazzatura antica con un sacco di soldi e tempo versati in esso.


Peter, anche tu non puoi tornare indietro dal passato al presente?

 
Maxim Kuznetsov:

Per 150-200 pagine (non è il vostro primo argomento), hanno cercato di convincervi a fare qualcosa. Per finire almeno qualcosa e discuterne. Ma tu preferisci parlare.

Avrei già pubblicato una versione gratuita se ci fosse stato un feedback costruttivo. Ma vedo una negatività diffusa, lampante e poco spiegata. E su tutti i lati. Questo è un fenomeno che sto cercando di capire.

 
Реter Konow:

Ho il sospetto che il codice sia complicato. E in generale, è necessario conoscere Python e sapere come scrivere una DLL. Almeno pubblica il codice della DLL attraverso la quale la finestra è collegata.

Un flusso di fantasie con lo sguardo di un intenditore.

 
Реter Konow:

Avrei già pubblicato una versione gratuita se ci fosse stato un feedback costruttivo. Ma vedo una negatività diffusa, lampante e poco spiegata. E su tutti i lati. Questo è un fenomeno che sto cercando di capire.

La gente è davvero molto gentile e comprensiva.

Ti piace chiacchierare - loro chiacchierano con te :-) tutto come ti piace

 
Реter Konow:

Avrei già pubblicato una versione gratuita se ci fosse stato un feedback costruttivo. Ma vedo una negatività diffusa, lampante e poco spiegata. E su tutti i lati. È un fenomeno che sto cercando di capire.

Non stai cercando di capire niente. Hai l'abbaio sulla coda. Come un maniaco in uno scantinato che ha passato tre anni ad elaborare un piano per conquistare il mondo... e il mondo se ne frega.

 
Maxim Kuznetsov:

Le persone sono davvero molto gentili e disponibili.

Dmitry Fedoseev:

Non stai cercando di capire niente. È un peccato. Come un maniaco in uno scantinato che ha passato tre anni ad elaborare un piano per conquistare il mondo... e il mondo se ne frega.

 
Реter Konow:

non un asilo :-)

Non hai ancora sentito il "discorso" del cantiere :-)

 
Реter Konow:

E allora? Scrivere la verità mi fa arrabbiare?

 
Dmitry Fedoseev:

E allora? Scrivere la verità mi fa arrabbiare?

Non sono interessato a te. Scrivete quello che volete.

 
Реter Konow:

Non sono interessato a te. Scrivete quello che volete.

Certo che lo sei. Certo che lo sei. Rompere il mondo fantastico dipinto con vernice secca sui muri di mattoni del seminterrato.