Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 58

 
Алексей Тарабанов:

Se ci prova, farà la differenza? Tavolo - dov'è l'OLP?

Mettiamola in un altro modo, ragazzi dell'OOP. Fate due tabelle. Il primo - senza OOP, il secondo - con esso. L'importante è non confonderli.

Se ci provi, sì, ci sarà una differenza.

Quali tavoli?

 
Dmitry Fedoseev:

Se ci provi, sì - ci sarà una differenza.

Quali tavoli?

Dimitri, un tavolo qualsiasi. O non ci sarà alcuna differenza, o ci sarà un errore.

Lasciatemi chiedere scusa a Nikolai, lui a Pëtr, e voi riflettete sulla realtà)

 
Алексей Тарабанов:

Dimitri, qualsiasi. O non ci sarà alcuna differenza o ci sarà un errore.

Lasciatemi chiedere scusa a Nikolai, lui a Peter e voi riflettete sulla realtà).

Riflettere sulla realtà? Assolutamente no! Devi rimanere sobrio per due settimane.

Se è un tavolo qualsiasi. Ne ho già uno, è stato fatto per molto tempo.

Non sta a me scusarmi o non scusarmi con chi.

 
Dmitry Fedoseev:

Dare un senso alla realtà? Impossibile! Dovresti essere sobrio per due settimane.

Se si tratta di un qualsiasi tipo di grafico. Ne ho già uno, è stato fatto per un po'.

Non sta a me scusarmi o non scusarmi con chi.

Il tuo OOP è penoso, ma le tue tabelle sono buone.

 
:))
Alexei mi ha appena morso dopo che gli ho detto quando ha chiamato fxsabera un ozioso.
In un certo senso si sta vendicando. :))
Io e Pyotr siamo vecchi amici e non ci offendiamo per le reciproche provocazioni da molto tempo.
 
Nikolai Semko:
:))
Alexei mi ha appena morso dopo che gli ho detto quando ha chiamato fxsabera un ozioso.
Una specie di vendetta. :))
Siamo amici di lunga data con Pyotr e non ci offendiamo per le reciproche provocazioni.

Nikolai, non saprei.

 
Dmitry Fedoseev:

Dare un senso alla realtà? Impossibile! Dovresti essere sobrio per due settimane.

Se si tratta di un qualsiasi tipo di grafico. Ne ho già uno, è stato fatto per un po'.

Non sta a me scusarmi o non scusarmi con chi.

Domani è il mio compleanno, dopodomani il relax. Se è già fatto, non venire da me. Torna il 14 o il 15...

 
Алексей Тарабанов:

Domani è il mio compleanno, dopodomani è un relax. Se è già fatto, non fa per me. Venite il 14 o il 15...

Alexei Tarabanov:

Nikolai, non saprei.

 
Алексей Тарабанов:

Il tuo OOP è zoppo e le tue tabelle sono buone.

Dove è zoppo?

 
Алексей Тарабанов:
Buon compleanno a te Alexey!
Tutto il meglio!
Un buon termine su questo pianeta. Amo i numeri semplici.