Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 122

 
Реter Konow:

Lo farò.

Sarà pronto dopodomani.

È fantastico. Aspetterò.

 

Ho letto e riletto questo argomento... Mi sono chiesto quale fosse il pubblico di riferimento di Peter. A chi venderà la sua GUI? La domanda non è oziosa...

Ho appena realizzato - coloro che commerciano manualmente con i metodi di Gann. È qui che la precisione nelle proporzioni geometriche e la bellezza sono davvero necessarie.

Quindi, è probabile che si trovino acquirenti - ma, i metodi di Gann non sono così semplici da poter essere visualizzati graficamente così facilmente :))

 
Vasiliy Sokolov:

Fantastico. Aspetterò.

Sono stato trattenuto. Oggi - domani il tavolo sarà pronto.

(Una tabella dinamica ha molte possibilità interessanti. C'è voluto del tempo per implementarli).

 

Infine, la tabella dinamica è fatta. Devo dire che non è stato facile. Si scopre che ci sono molte sfumature.

Inoltre, questa tabella è "condizionatamente" dinamica. Cioè, il numero massimo di righe è predeterminato. Non era ancora possibile rendere "assolutamente" dinamico.

Questa tabella ha 20 possibili righe. Quindi, può visualizzare 20 posizioni aperte. Potremmo farne di più, ma per ora è solo una dimostrazione.

Clicca per vedere.

//---------------------------------------------

Ecco i file di connessione (messi in linea), il motore (nella cartella indicators), e il test.advisor (nella cartella experts):

 

Inoltre, non so come controllare se un ordine è chiuso o ancora aperto (l'ho dimenticato). A causa di questo non sono stato in grado di chiudere automaticamente una riga quando viene attivato uno stop o un ordine di take.

Chi lo sa, per favore consigliatemi.

 
 
Александр:

1. un pannello configurabile automaticamente sarebbe l'ideale.

3. ho abbozzato la mia visione in modo approssimativo

4. un semplice pulsante farà il lavoro.

Domani vi darò la visione finale del pannello con una tabella degli ordini.

Subito dopo implementerò l'interazione con il pannello nel tester.

 
Vasiliy Sokolov:

Fantastico. Aspetterò.

La base del tavolo dinamico è pronta. Ora potete svilupparlo.

Potresti provare a mettere altri elementi nelle file. Campi di inserimento, liste a comparsa...

Non l'ho ancora provato, ma in teoria dovrebbe funzionare.

 
Реter Konow:

Infine, la tabella dinamica è fatta. Devo dire che non è stato facile. Si scopre che ci sono molte sfumature.

Inoltre, questa tabella è "condizionatamente" dinamica. Cioè, il numero massimo di righe è predeterminato. Non era ancora possibile rendere "assolutamente" dinamico.

Questa tabella ha 20 possibili righe. Quindi, può visualizzare 20 posizioni aperte. Potremmo farne di più, ma per ora è solo una dimostrazione.

Clicca per vedere.

//---------------------------------------------

Ecco i file di connessione (messi in linea), il motore (nella cartella indicators), e il test.EA (nella cartella experts):

Per evitare di costringere le persone a scaricare le tue immagini, rendile 750x394 - saranno animate immediatamente, non dopo essere state caricate.
 

Il prossimo compito è rifare la comunicazione tra l'EA e il motore. Invece di EventChartCustom(), la connessione sarà parzialmente implementata attraverso la descrizione di oggetti МТ, e parzialmente, attraverso le risorse.

Il fatto è che ho notato, mentre creavo l'animazione, che il trasferimento di dati attraverso la risorsa mette molto carico sul processore. Cioè, questo non è solo un metodo più lento, ma anche più dispendioso in termini di risorse.

Ha i suoi vantaggi: semplicità e convenienza. Inoltre, questo metodo è adatto al trasferimento di grandi quantità di dati. Ma, quando si implementa la comunicazione attraverso le risorse, il processore sarà caricato ancora di più nel processo di test. Dopo tutto, il tester stesso carica il processore fino al 40%. E questo si aggiungerà al carico derivante dal costante salvataggio e lettura della risorsa.

Penso che quando si passano informazioni attraverso la descrizione degli oggetti MT non ci sarà un carico aggiuntivo sul processore. Anche se questa è solo un'ipotesi.


In generale, le risorse saranno utilizzate quando si passano array di dati che devono essere elaborati dal motore (dati per la grafica, animazione), e gli oggetti МТТ porteranno i valori dei parametri nelle loro descrizioni.


ZS. È possibile che il processore sia sovraccaricato dal ridisegno, però. Cioè, disegnare all'interno di un array di pixel. In altre parole, l'inizializzazione costante dell'array con valori che si verificano ad una frequenza elevata (16ms) del timer.