Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 51

 
Реter Konow:

Clicca sull'immagine per vedere la gif. Come potete vedere da esso, la velocità di ridisegno degli elementi della tabella è abbastanza veloce da tirare il traffico del tumbler (ci sono anche più celle).

О ! C'è una griglia! Se ci fossero anche dei pulsanti per ordinare per colonne - sarebbe fantastico.

No, Peter, tutto con la tua libreria va bene, qualunque cosa dicano i critici. Forse c'è qualcosa di incompleto da qualche parte, forse la tavolozza fa schifo, ma sono solo dettagli. A mio parere, soddisfa molto bene il suo scopo.

Ho un dubbio: il pubblico di riferimento, che avrebbe bisogno di una soluzione a questo problema.

 
Georgiy Merts:

Perché sarebbe "morto"?

QUALSIASI robot ha periodi di guadagno. ANY. Anche i miei TS più sfigati nella Lega hanno brevi periodi di guadagno. Quindi non c'è modo di chiamarli "morti".

È come con i vestiti. Naturalmente, pantaloncini, infradito e un panama suit per la vita da qualche parte in Arkhangelsk. Ma non pretenderà che siano "vestiti morti". Inoltre, in alcuni giorni è possibile indossarli anche ad Arkhangelsk.

E viceversa - sulla costa del Mar Nero il tulup e gli stivali di pelliccia sembrano sciocchi in estate. Anche se a volte sono molto necessari anche sulla riva del Mar Nero.

Lo stesso vale per i robot di trading: ogni mercato ha il suo robot di trading. E il compito del trader è quello di selezionare il robot che si adatta al mercato. Per questo non si può dire che "la gente sarà delusa", così come nessuno è deluso dai pantaloncini o dai pantaloni panama e nessuno è deluso da un impermeabile. Basta indossare il primo quando fa caldo e il secondo quando fa freddo.


Il tester non è un ostacolo o una panacea. Ti dice cos'è stato il mercato ultimamente, e ti permette di prendere un TS che lo corrisponde. Ma questo non significa che il mercato non cambierà nei prossimi giorni, e che il TS non sarà più adatto. Tuttavia, il robot che ha mostrato profitto sulla storia è molto più preferibile di quello che ha perso sulla storia.

Commercio manuale - può essere stabilmente redditizio solo con grande esperienza. Solo per capire quando e quale tecnica applicare. Pensi che molte persone ce l'abbiano?

Decine o centinaia di strategie di trading possono essere implementate in un robot di trading semi-automatico. Fate una scelta ragionevole. E l'utente non capirà mai perché perde un profitto. Lui o lei ha scelto una strategia sbagliata dalla lista, o la ragione della perdita è inevitabile, dettata dall'Universo. Ma l'autore sarà molto meno da biasimare. Soprattutto se si aggiungono impostazioni per ogni strategia.

Altrimenti, è colpa dello sviluppatore ogni volta che perde. È un bene per i suoi affari?

 
Yury Kulikov:

1. Non parlavo della velocità di rendering, ma del traffico (scambio) tra la vostra gui e il programma utente.

2. Naturalmente, ogni programma è orientato a un compito specifico, ma usando, per esempio, una libreria standard, puoi aggiungere un oggetto animato nella finestra, e nella tua gui non lo è, devi chiederlo :(

1. È difficile dirlo qui. Da un lato, lo scambio tra l'EA e l'indicatore (motore) rallenterà sicuramente. Ma, se rendiamo il motore un EA, allora forse la velocità di trasferimento sarà sufficiente.

2. Forse aggiungerò il motore per inviare all'applicazione i nomi delle risorse kanvas che usa in windows. Poi l'applicazione utente riceverà la risorsa kanvas nella finestra del motore e vi disegnerà qualsiasi cosa.

Il modo per risolvere questo problema è semplice. Lo farò.

 
Реter Konow:

Questo problema si risolve semplicemente. Lo farò.

L'animazione è solo un esempio di ciò che un utente potrebbe volere da una gui. Non possiamo sapere come gli utenti svilupperanno i loro progetti, ma nel caso della libreria, hanno sempre la possibilità di aggiungere le funzionalità mancanti.

 
Yury Kulikov:

L'animazione è solo un esempio di ciò che un utente potrebbe volere da una gui. Non possiamo sapere come gli utenti svilupperanno i loro progetti, ma nel caso di una libreria, hanno sempre la possibilità di aggiungere le funzionalità mancanti.

Uno non interferisce con l'altro.

  1. Il costruttore crea finestre utente, l'utente le collega all'applicazione.
  2. I nomi delle risorse del canvas della finestra saranno nello stesso array dei valori degli elementi.
  3. L'utente accede semplicemente all'array, ottiene il nome della risorsa, ottiene il suo contenuto attraverso ResourseReadImage() e vi disegna quello che vuole. Almeno usando CCanvas.

L'utente scrive tutte le sue funzionalità nell'applicazione. E, se necessario, lo collega alla GUI.



ZS. Farò un esperimento. Farò un motore con una finestra su cui disegnerà un Expert Advisor di prova usando CCanvas.

 
Georgiy Merts:

È la tua memoria (e anche la mia).

Peter ha una memoria diversa, e migliora solo con l'età, come un buon vino. Peter ricorda sempre tutto quello che ha scritto, e come e perché, e a cosa stava pensando. Quindi, non ha davvero bisogno di OOP.

Invidio la memoria di Peter.

E tu scrivi un programma per tre anni.

 
Реter Konow:

...

Propongo una via d'uscita dall'impasse. Programmi semi-automatici in cui l'utente sarà responsabile delle proprie azioni.

...

Mi ricorda. "Mangia cibo lavorato" © Judge Dredd

 
E la cosa divertente è che giorno dopo giorno Peter continua con nonchalance a girare la sua melodia, pensando ingenuamente che ci sta chiaramente lavorando più e più volte e presto ci cascheremo tutti e ci accoderemo.
 
Dmitry Fedoseev:
La cosa divertente è che giorno dopo giorno Peter continua con nonchalance a far girare il suo piccolo scherzo, pensando ingenuamente che ci sta lavorando più e più volte e presto ci cascheremo tutti e ci metteremo in coda.

... ...per i popcorn, se non altro.

 
Georgiy Merts:

È la tua memoria (e anche la mia).

Peter ha una memoria diversa, e migliora solo con l'età, come un buon vino. Peter ricorda sempre tutto quello che ha scritto, e come e perché, e cosa stava pensando. Quindi non ha davvero bisogno di OOP.

Invidio la memoria di Peter.

È selettivo: "...qui ricordo e qui non ricordo".

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Il mio approccio. Il nucleo - Il motore.

Artyom Trishkin, 2018.12.10 20:23

Il tuo spirito competitivo mi è estraneo. Quando ho bisogno di una GUI in un programma la faccio in un giorno di lavoro tranquillo. Completamente sotto il mio controllo. Sei tu quello che continuava a chiedere ad Anatoly una sfida. Ti tiene per la vita. In silenzio. Sei incazzato.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il mio approccio. Nucleo - Motore.

Artyom Trishkin, 2018.12.10 20:25

Anche nella vita passata. E ancora non riesci a far nascere niente di valido.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Il mio approccio. Nucleo - Motore.

Retrog Konow, 2018.12.10 20:26

Sembra una provocazione di acqua pura. Una semplice provocazione.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il mio approccio. Nucleo - Motore.

Artyom Trishkin, 2018.12.10 20:29

Puoi fare come ti pare. Puoi rileggere le discussioni degli articoli di Anatoly - ci sono i tuoi tentativi di competere. Ma Anatoly ha fatto tutto molto tempo fa, modestamente, qualitativamente, professionalmente, "senza rumore e polvere", e tu continui a lodarti.

È un ricordo interessante: "Ecco il mio ricordo ed ecco quello della nonna"...