Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 55

 
Dmitry Fedoseev:

Sì, certo che è finita. Certo che lo è. Rompere il mondo fantastico dipinto con vernice secca sui muri di mattoni del seminterrato.

Sì, l'ho già rotto. )) Deve essere una spina nel fianco, eh? Va bene, ci si abitua.

 
Реter Konow:

Sì, l'ho già rotto. )) (Deve far male al tuo ego, eh? Va bene, ci si abitua.

State facendo la stessa cosa.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Il mio approccio. Nucleo - Motore.

Vitaly Muzichenko, 2018.12.11 16:23

Ho un ottimo amico che possiede una Zhigul 2101. Chi conosce questo miracolo, capisce che ha circa 75 anni.

Così ha voluto metterci una scatola a 5 velocità, e l'ha fatto. Più tardi, voleva un booster dello sterzo, dischi in titanio, è stato dissuaso, come se comprare una Opel diesel di seconda mano per 1500 sterline, e nessun problema, che investire gli stessi soldi in un pezzo marcio di metallo di scarto.

Ora ha anche l'aria condizionata nella sua auto da qualche mazda, ma il gygul è ancora un gygul - solo spazzatura antica con un sacco di soldi e tempo versati in esso.


Peter, anche tu non puoi tornare indietro dal passato al presente?


 
Реter Konow:

Sì, l'ho già rotto. )) (Deve far male al tuo ego, eh? Niente, abituati.

Lei è molto lontano dalla realtà. Sembra irrimediabilmente lontano.

 

fallo e basta, se ti piace... avrai un risultato o non lo avrai (intendo un output)

Se lo fai bene, andrai bene :)

 
Dmitry Fedoseev:

Lei è molto lontano dalla realtà. Sembra irrimediabilmente lontano.

Dalla vostra realtà, decisamente lontano.

 
Реter Konow:

Non vuoi capire. Che differenza fa? La vostra opzione non è per le masse.

La gente cerca il profitto. In questa ricerca, sono fissati sugli stessi grails di tester. Cioè, programmi che promettono un arricchimento basato sulle letture dei tester. Questo è tutto. Da qui è un vicolo cieco.

Durerà per sempre? Si fideranno sempre del tester? Non saranno mai delusi guardando decine di migliaia di robot "morti"?

Propongo una via d'uscita dall'impasse. Programmi semi-automatici in cui l'utente sarà responsabile delle proprie azioni.

Pensi che nessuno lo voglia? Vi sbagliate.

Ho postato degli screenshot di quello che io e Peter abbiamo fatto in una settimana. Gli ho disegnato degli schizzi a zampa di gallina e lui li ha ripetuti. Si può ignorare il design. L'abbiamo collegato con un consulente e ora sto lavorando con lui. Apre i trade sull'oscillatore e usa il sistema di mediazione per portarli in profitto, salendo nella mia tasca. L'ho scritto io stesso. Consigliere pericoloso. Richiede attenzione e gestione. Che tipo di piano? Trend-flat. Tendenza - spengo una delle direzioni. Flat - diminuisco il passo della griglia. Intervento valutario - è un vero mistero per evitare il drawdown, se si è verificato, e non l'ho notato. Uso l'assicurazione per le notizie. Il mio broker è molto lento a volte e anche il mio Expert Advisor. La volatilità media varia approssimativamente di settimana in settimana. Cambio i parametri online senza reinizializzazione. Ho un controllo visivo e regolo i parametri derivati, non quelli iniziali. In generale faccio il bagno, porto a spasso l'Expert Advisor e gli do il bacio della buonanotte. La mia esperienza dimostra che non credo negli Expert Advisors, che sono orgogliosamente seduti da soli da qualche parte sul VPS e iniziano a pompare denaro nel conto con uno schiocco di dita. E non si abbasserà.
Avevo bottoni, quadrati e lettere. E per tutto il tempo ho pasticciato con la reinizializzazione quando i parametri venivano copiati. Ho ottenuto un'interfaccia, anche se di livello Windows 3.11, ma è stata fatta secondo il mio progetto-script. E mi sta bene.

https://www.mql5.com/ru/forum/287413/page18#comment_9463225

Нужно ли расширять творческое пространство алготрейдинга?
Нужно ли расширять творческое пространство алготрейдинга?
  • 2018.11.04
  • www.mql5.com
Да. Мало возможностей для полной реализации моих идей, Нет. Возможностей реализации идей хватает...
 
Реter Konow:

Dalla vostra realtà, decisamente lontano.

Wow. Il primo pensiero corretto in 55 pagine di questo thread. Sì Peter, sei molto lontano dalla mia realtà.

 
Oleg Papkov:

Ho postato degli screenshot di quello che io e Peter abbiamo fatto in una settimana. Gli ho disegnato degli schizzi a zampa di gallina e lui li ha ripetuti. Si può ignorare il design. L'abbiamo collegato con un consulente e ora sto lavorando con lui. Apre i trade sull'oscillatore e usa il sistema di mediazione per portarli in profitto, salendo nella mia tasca. L'ho scritto io stesso. Consigliere pericoloso. Richiede attenzione e gestione. Che tipo di piano? Trend-flat. Tendenza - spengo una delle direzioni. Flat - diminuisco il passo della griglia. Intervento valutario - è un vero mistero per evitare il drawdown, se si è verificato, e non l'ho notato. Uso l'assicurazione per le notizie. Il mio broker è molto lento a volte e anche il mio Expert Advisor. La volatilità media varia approssimativamente di settimana in settimana. Cambio i parametri online senza reinizializzazione. Ho un controllo visivo e regolo i parametri derivati, non quelli iniziali. In generale faccio il bagno, porto a spasso l'Expert Advisor e gli do il bacio della buonanotte. La mia esperienza dimostra che non credo negli Expert Advisors che, da soli, da qualche parte su VPS, iniziano a pompare soldi nel conto con uno schiocco di dita. E non si abbasserà.
Avevo bottoni, quadrati e lettere. E per tutto il tempo ho pasticciato con la reinizializzazione quando i parametri venivano copiati. Ho ottenuto spontaneamente un'interfaccia, anche se a livello di Windows 3.11. Ma è stata fatta secondo il mio progetto-script. E mi sta bene.

https://www.mql5.com/ru/forum/287413/page18#comment_9463225

Cambia il tuo avatar.

 
Avrei da ridire sullo sfondo rosa tenue... e questo è il punto... forse i tappi delle finestre potrebbero essere più stretti, è una sottofinestra, perché occupare spazio extra
 
Реter Konow:

Lontano dalla vostra realtà, di sicuro.

Fedoseyev ha un po' di conflitto con la realtà, è stato notato da tempo, ma nel complesso è un tipo a posto.