Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 46

 
Реter Konow:

Fate una prova. Fammi un esempio. Ho postato il motore. Fai la tua controparte per cominciare. Ci ho messo un'ora. E quanto tempo ci vorrà?

(Un'ora, - che è piacevole e con il tè).

Il tuo spirito competitivo mi è estraneo. Quando ho bisogno di una GUI in un programma - la faccio in una giornata di lavoro, con calma. Completamente sotto il mio controllo. Sei tu quello che continuava a chiedere ad Anatoly di competere. Ti tiene per la vita. In silenzio. Sei pieno di merda.

 
Artyom Trishkin:

Il tuo spirito competitivo mi è estraneo. Quando ho bisogno di una GUI in un programma, la faccio in un giorno di lavoro, senza fretta. Completamente sotto il mio controllo. Sei tu quello che continuava a sollecitare Anatoly a provarci. Ti tiene per la vita. In silenzio. Sei pieno di merda.

Quando e dove?

 
Реter Konow:

Quando e dove?

In una vita precedente. E ancora non riesci a far nascere niente di valido.

 
Artyom Trishkin:

Il tuo spirito competitivo mi è estraneo. Quando ho bisogno di GUI in un programma - lo faccio in un giorno di lavoro a piacere. Completamente sotto il mio controllo. Sei tu quello che continuava a sollecitare Anatoly a provarci. Ti tiene per la vita. In silenzio. Sei pieno di merda.

Anatoly ha un codice che non ha una controparte ed è improbabile che esista. Suggerimento: lavorare con un tester, è la vera cosa!

 
Artyom Trishkin:

Da una vita precedente. E ancora non riuscite a tirar fuori niente di utile.

Sembra una pura provocazione. Solo una provocazione.

 
Vitaly Muzichenko:

Anatoly ha un codice che non ha una controparte ed è improbabile che esista. Suggerimento: lavorare con un tester, è la vera cosa!

Anatoly ha un sacco di roba buona. Non ho implementato alcune di esse. Per esempio, il campo di input disegnato.

 
Реter Konow:

Anatoly ha un sacco di roba buona. Alcuni non li ho implementati. Per esempio, il campo di input disegnato.

Sì, lo 0,5% dei trader manuali ha bisogno di questo campo. E comunque non si tratta di questo.

 
Реter Konow:

Sembra una pura provocazione. Solo una provocazione.

Consideratelo come lo ritenete opportuno. Puoi rileggere le discussioni degli articoli di Anatoly - ci sono i tuoi tentativi di competere. Ma Anatoly ha fatto tutto molto tempo fa, modestamente, qualitativamente, professionalmente, "senza rumore e polvere", e tu ti stai ancora lodando.

 
Реter Konow:

Anatoly ha un sacco di roba buona. Alcuni non li ho implementati. Per esempio, la casella di input disegnata.

Fate cose che sono nelle finestre standard del terminale, ma non ci guardate nemmeno una volta al giorno, beh, una volta alla settimana, sì, ma non avete bisogno di una GUI per questo.

 
Artyom Trishkin:

Consideratelo come lo ritenete opportuno. Potete rileggere le discussioni degli articoli di Anatoly - lì avete i vostri tentativi di competere. Ma Anatoly ha fatto tutto molto tempo fa, modestamente, qualitativamente, professionalmente, "senza rumore e polvere", e tu ti stai ancora lodando.

Piuttosto, sono critico nei confronti del mio lavoro. Ecco perché sto migliorando continuamente.

Anatoly è bravo. Non c'è dubbio. La biblioteca è buona.

Ma anche la finestra che vi ho mostrato oggi può essere fatta con grande difficoltà. Per non parlare di molto altro.

Solo per interesse, puoi comporre e mostrare qui il codice che devi scrivere per ripetere la mia finestra e lo confronteremo con la mia versione.