Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 56

 
Реter Konow:

Faccio la stessa cosa negli stessi 20 minuti. Da zero. E allo stesso tempo, è interamente su MT. Quindi, è libero di sviluppare/vendere.

Ma devi ancora fare una DLL e pensare alla comunicazione (se è un'applicazione complessa).

Mostrami il codice di questa finestra. Vi mostrerò il codice del mio. Confrontiamo.

Ho postato uno screenshot della finestra in C# ieri sera nel thread. Ho appena scritto Form.ShowDialog() e aggiunto pulsanti e caselle di controllo nel designer del modulo

Non connettersi a MT5, basta scrivere #import MyLib.dll #import

Ho già scritto che se le meta-citazioni danno una tendenza di supporto C#, significa che è una prospettiva, dobbiamo svilupparci in questa direzione.

SZY: l'unico bug - è nella finestra del tester con una .dll non permette al tester di funzionare, la finestra sì, ma il tester è in piedi fino a quando non si chiude la finestra..... come un bug, con Sharp non lo so, bisogno di google come in Sharp il gestore del modulo in un thread separato per lanciare, penso di google 15 minuti, potmo sperimentare per altri 20-30 minuti e fare.... si tratta di cosa fare con il tuo prodotto, di quale massività stiamo parlando ((((

 
Maxim Dmitrievsky:

Fedoseyev ha un po' di conflitto con la realtà, è stato notato da tempo, ma nel complesso è un tipo a posto

Non ci crederai, ma la telepatia esiste))

 
Dmitry Fedoseev:

Non ci crederai, ma la telepatia esiste))

Sì, sì, più o meno così)

 
Igor Makanu:

Ieri sera ho postato uno screenshot della finestra in C#, ho prescritto manualmente solo Form.ShowDialog() e ho disegnato pulsanti e caselle di controllo nel designer del modulo

Non connettersi a MT5, basta scrivere #import MyLib.dll #import

Ho già scritto che se le meta-citazioni danno una tendenza di supporto C#, significa che è una prospettiva, dobbiamo svilupparci in questa direzione.

SZY: l'unico bug - è nella finestra del tester con una .dll non permette al tester di funzionare, la finestra sì, ma il tester è in piedi fino a quando si chiude la finestra..... come un bug, con Sharp non lo so, bisogno di google come in Sharp il gestore del modulo in un thread separato per lanciare, penso di google 15 minuti, potmo sperimentare per altri 20-30 minuti e fare.... si tratta di cosa fare con il tuo prodotto, di quale massività stiamo parlando ((((

È necessario conoscere il C#. Dovete sapere come scrivere una DLL. Bisogna organizzare E pensare all'interazione tra il modulo e l'applicazione MT.

Mettiamo insieme tutti i passi e vediamo se è davvero così semplice come dici tu. Anch'io sono interessato a questo.

Per favore inviatemi il codice della DLL.

 
Dmitry Fedoseev:

Cambia il tuo avatar

Pensi davvero che cambierò il mio avatar? :)

 
Oleg Papkov:

Pensi davvero che cambierò il mio avatar? :)

dove andrai?

 
Dmitry Fedoseev:

Dove andrai?

Perché sei così scortese?

 
Oleg Papkov:

Pensi davvero che cambierò il mio avatar? :)

Fedoseyev ha ragione. Il tuo avatar mi fa venire voglia di vomitare. Potete tenerlo, naturalmente, ma perché creare un senso di cattiveria negli altri nei vostri confronti a causa di qualche avatar?

 
Vasiliy Sokolov:

Fedoseyev ha ragione. Il tuo avatar fa venire voglia di vomitare. Potete tenerlo, naturalmente, ma perché creare un senso di cattiveria negli altri nei vostri confronti a causa di qualche avatar?

Senza offesa. Non importa. Sei in grado di dire qualcosa di concreto?

 
TheXpert:

Penso che voi signori siate un po' incasinati - dicendo chi deve scrivere cosa e chi deve mettere quale avatar.

Potete immaginare, assolutamente no.