Dalla teoria alla pratica - pagina 133

 
Alexander Ivanov:

Ciao!


Di cosa state parlando?

Non capisco.


Non capiscono che il prezzo va dove va.

 

Il prezzo cambia come qualsiasi altra cosa in natura. Il vento è causato da differenze di pressione. Le differenze di pressione creano il non-equilibrio. Qualsiasi sistema di non-equilibrio tenderà verso l'equilibrio, il suo punto zero. Come ha detto una persona stimata, è inevitabile come la pipì.

 
Wizard2018:

Il prezzo cambia come qualsiasi altra cosa in natura. Il vento è causato da differenze di pressione. Le differenze di pressione creano il non-equilibrio. Qualsiasi sistema di non-equilibrio tenderà verso l'equilibrio, il suo punto zero. Come ha detto una persona stimata, è inevitabile come la pipì.

Ben detto. VedoWizard2018, anche tu ormai hai capito tutto.
 

L'unica cosa che mi confonde al momento è che non importa quanto io sia sofisticato, con una frequenza di osservazione del movimento dei prezzi <=1 sec. la dimensione del campione (per il livello di confidenza =99,5%)deve essere DIVERSA per diverse coppie di valute.

Questo è estremamente frustrante e stancante per me. Ora sono costretto a calcolare la finestra di osservazione per ogni coppia specifica.

Ecco uno sguardo alla coppia USDJPY:

Nel grafico inferiore ci sono le previsioni per diverse dimensioni della finestra di osservazione. Come possiamo vedere USDJPY ha bisogno di calcolare la sua esatta dimensione del campione per il livello di affidabilità della previsione = 99,5% e EURJPY ha bisogno di calcolarne un altro... ecc.

Molto probabilmente, la prossima settimana passerò alla frequenza esponenziale >= 2 sec. e così via, fino ad arrivare a quella frequenza di osservazione alla quale il volume campione stimato per tutte le coppie di valute sarà approssimativamente lo stesso, cioè sarà possibile parlare di osservazione nello spazio-tempo comune.

 

Pagina 133, e solo ora mi rendo conto che qui ci sono un sacco di stronzate.

Se non hai nessun altro posto dove passare il tuo tempo, fai del volontariato, ti farebbe più bene.

 
Vitaly Muzichenko:

Pagina 133, e solo ora mi rendo conto che qui ci sono un sacco di stronzate.

Se non hai altro posto dove dedicare il tuo tempo, potresti fare più bene con il volontariato.


Mi hai convinto - vado a fare volontariato. Tornerò quando tu personalmente, dopo aver perso la tua ultima camicia ed esserti lasciato con nient'altro che spaghetti a piedi nudi, mi chiederai di tornare sul forum. Lo leggerò di tanto in tanto.

 
Non importa. È interessante leggere le riflessioni e seguire gli accordi.
 
Wizard2018:
Non importa. È interessante leggere le riflessioni e seguire gli scambi.

Sì, sono anche a favore della progressione, ma come potete vedere non ci sono scambi qui e probabilmente non ci saranno mai, pensando solo al nulla.

Il vantaggio di tutto questo è che il conto non sarà mai prosciugato, perché non ci sarà mai alcun trading su di esso.

 
Alexander_K2:

Alexander, permettimi di esprimere la mia opinione sull'uso di un apparato matematico così potente per implementare l'idea non complicata di un'alta probabilità che il prezzo ritorni al suo valore medio. Per me è come sparare ai passeri con un cannone o (in un'interpretazione moderna) ai missili C 400 contro i droni fatti in casa. )))

Ecco un test EA che sfrutta la stessa idea. Ho usato 2 indicatori + manipolazione del lotto senza una matematica superiore. La corsa è stata fatta su TF M5 EURUSD dal 01.04.2017. Come potete vedere ci sono molti scambi e non c'è bisogno di farli su un gran numero di coppie di valute.


 
khorosh:

...

Ecco un test di un EA che sfrutta la stessa idea. Utilizzato 2 comuni indicatori incorporati + manipolazione del lotto e nessuna matematica superiore. La corsa è stata fatta su TF M5 EURUSD il 01.04.2017. Come potete vedere ci sono molti scambi e non c'è bisogno di farli su un gran numero di coppie di valute.

Avete pochi scambi e questo non è sufficiente per trarre conclusioni.

Ecco il minimo necessario:

//---

Ma in realtà questo non è sufficiente. È necessario testare su tutta la cronologia disponibile e su tutti i simboli e i timeframe.

Tali sistemi dipendono molto dallo spread e dai livelli di stop. Pertanto, i test dovrebbero essere condotti in condizioni diverse in diversi broker.

Solo in questo modo c'è la possibilità di costruire un sistema stabile. Ma questo richiede molte risorse e molta potenza. Altrimenti, i test e la ricerca dei parametri ottimali dureranno un'eternità.