Dalla teoria alla pratica - pagina 137

 
Alexander_K2:
Non è quello che intendeva. Se guardate attentamente il grafico

vedrete che nel secondo grafico la varianza cambia leggermente quando la finestra si sposta. Questa è la manifestazione della non stazionarietà del processo, la cui coda dobbiamo raccogliere e capitalizzare.

Se invece consideriamo i parametri medi di questa finestra quando la dimensione del campione è gigantesca, allora rimangono praticamente invariati.

In realtà, c'è qualcosa che non va in questa foto. STO non può andare in quella direzione.
 
Yuriy Asaulenko:
In realtà, c'è qualcosa che non va in questa foto. STO non può andare così.
Questa è una domanda per Koldun. Quando l'ho visto, sono quasi caduto io stesso dalla sedia, ma mio suocero mi ha trattenuto e mi ha letteralmente costretto a continuare il mio lavoro, piuttosto che darmi al misticismo o all'ubriachezza. Il mio lavoro è quello di registrare il fatto
 
Alexander_K2:
Intendeva un po' diversamente. Se guardate attentamente il grafico

vedrete che nel secondo grafico la varianza cambia leggermente quando la finestra si sposta. Questa è la manifestazione della non stazionarietà del processo, la cui coda dobbiamo raccogliere e capitalizzare.

Se guardiamo i parametri mediati di quella finestra quando la dimensione del campione è gigantesca, non cambiano quasi per niente.


Hmm, hai la finestra di campionamento che dipende dalla varianza di campionamento, e per quanto ho capito la varianza dipende dalla finestra di campionamento. O per "varianza di campionamento" conta la varianza su tutta la storia disponibile?

Foglio PS1.

 
Nikolay Demko:

Hmm, la tua finestra di campionamento dipende dalla varianza del campione, e per quanto ho capito la varianza dipende dalla finestra di campionamento. O per "varianza di campionamento" intende la varianza su tutta la storia disponibile?

Su tutta la storia a mia disposizione.

 
Alexander_K2:
Questa è una domanda per Wizard. Sono quasi caduto dalla sedia quando l'ho visto, ma mio suocero mi ha trattenuto e mi ha letteralmente costretto ad andare avanti con il mio lavoro, piuttosto che darmi al misticismo o all'ubriachezza. È il mio lavoro registrare il fatto.
Il grafico su cui conta la STO è nella foto. Il periodo STO è piccolo, come potete vedere. Dove dovrebbe diminuire, in qualche modo aumenta, senza alcuna ragione.
 
Alexander_K2:

Dappertutto.


Vi rendete conto che questo è uno sguardo al futuro?

Nella storia questo genere di cose funziona, in tempo reale no.

 
Alexander_K2:
Questa è una domanda per Wizard. Sono quasi caduto dalla sedia quando l'ho visto, ma mio suocero mi ha trattenuto e mi ha letteralmente costretto ad andare avanti con il mio lavoro, piuttosto che darmi al misticismo o all'ubriachezza. Il mio lavoro è quello di registrare il fatto


 
Nikolay Demko:

Vi rendete conto che questo è uno sguardo al futuro?

Nella storia questi trucchi funzionano, ma non in tempo reale.

Penso che sia il momento di seguire il programma, Nikolai. O hai ancora dei dubbi?
 
Nikolay Demko:

Vi rendete conto che questo è uno sguardo al futuro?

Questo genere di cose funziona nella storia, ma non in tempo reale.


Posso contare l'ondulazione, spostarla indietro di mezzo periodo, e sarà liscia e non laggosa nella storia.

Questo è un esempio di guardare al futuro.

ZZY Non avrò valori per l'ultimo mezzo periodo prima del tempo reale, ma questa è una tale assurdità per i costruttori di graal che non vale nemmeno la pena preoccuparsene ))

ZZZY Per il primo punto della finestra scorrevole i dati a destra non sono ancora disponibili, ma sono già considerati nell'ondulazione, nella deviazione standard e nella varianza.

 
Alexander_K2:
Penso che sia il momento di seguire il programma, Nikolai. O c'è qualcos'altro di cui dubita?

Anche se non c'è un ticchettio profondo della storia, e c'è uno sguardo al futuro nel calcolo, sono molto in dubbio.