Dalla teoria alla pratica - pagina 132

 
Alexander Ivanov:

Ciao!

Di cosa state parlando?

Non capisco niente.



 
Alexander_K2:

Ha!

500 barre (480 per essere esatti) -

Questo è un indizio di un tentativo di predizione. La finestra di 12K o qualsiasi cosa tu abbia. Non accennerò a cercare di creare una trasformazione
che faccia un secondo-secondo come vr con intervalli di tempo esponenziali )))

 
Alexander_K2:
Non ne ho mai abbastanza di questi due scambi negativi...

La visualizzazione aiuta, ma non è certo)))


 
Vizard_:

Questo è un indizio di un tentativo di predizione. Una finestra di 12K o altro. Si tratta di cercare di creare una conversione
che rende un secondo-secondo come un VR con intervalli di tempo esponenziali, non voglio accennare).


Vizard_ sa come disturbare anche un uomo nello spazio di Hilbertcon i suoi post. А? Cosa c'è?

La finestra attuale è di 13K. Questo corrisponde a circa 24570 per una scala temporale uniforme, e dovrebbe essere 28800 -> circa 15000 su una scala esponenziale. Ho fatto un piccolo errore... Succede...

Per essere onestoVizard_, semplicemente non ho tempo per fare previsioni basate su NS. Sì, è chiaro come il giorno: tagliate le code e abbiamo finito. Bisogna solo farlo in modo intelligente - in un continuum spazio-temporale esponenziale, e con una certa finestra. Beh, hai capito tutto.

 
Vizard_:

Visualizzazione per aiutare, ma non è certo)))


IntelligenteVizard_- niente che io possa dire. I miei rispetti! La seconda persona del forum che conosce davvero le corde. Ce n'erano di più prima... Dove sono andati? Anche nello spazio di Hilbert? Sì, non ci si può perdere qui...
 

E, a proposito, sapevo che persone comeVizard_ sarebbero venute in mio soccorso in un momento cruciale. Sto diventando un po' emotivo, il che non è proprio da me... Me ne vado, torno in rieducazione. )))))

 
Vizard_:

Visualizzazione per aiutare, ma non è certo)))

Ho costruito gli stessi grafici per USDJPY per i dati esponenziali, dall'inizio di oggi:

Fico, naturalmente.

Il tuo metodo è leggermente diverso dal mio, ma il principio è essenzialmente lo stesso...

Non ho intenzione di commentare questi grafici - chiedete all'autore dell'idea. L'idea non è mia e non la distribuirò in nessun modo.

 
Alexander_K2:
La seconda persona del forum che conosce davvero le corde. Una volta ce n'erano di più... Dove sono andati? Anche nello spazio di Hilbert? Sì, è facile perdersi qui...

Beh, sei troppo autocritico).

 
Dmitriy Skub:

Beh, sei eccessivamente autocritico).

No, Dimitri - è solo che non ho contato i fisici - loro, per definizione, sono bravi in tutto. Parlo di persone senza segni di riconoscimento, senza opere e segnali, senza alcuna cittadinanza, ma che a volte danno qualcosa che ti stupisce. Penso che Vizard_ e Vladimir siano proprio come loro. Entrambi dovrebbero ricevere il premio Nobel - uno sta buttando in giro algoritmi, l'altro sta usando alcuni potenti metodi statistici per controllare le distribuzioni e tutto in generale.
 
Alexander_K2:
Sto parlando di persone senza segni di riconoscimento, senza lavoro o segnali, apparentemente senza cittadinanza, ma che a volte danno cose che ti stupiscono.

Quindi si tratta di alieni.