Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 38

 
serferrer: Prima di iniziare a commerciare, lasciate una riserva per i bisogni necessari, cioè un importo per 1-2 anni come minimo dal mio punto di vista.
Quindi, prima di iniziare la mia attività professionale di trader, dovrei mettere da parte... 600 mila rubli, almeno (questo per un anno). E per quanto tempo dovrei risparmiare?
 
Mathemat:
Così, prima di iniziare la mia attività professionale di trader, dovrei mettere da parte... 600.000 rubli, almeno (questo per un anno). E per quanto tempo dovrei risparmiare?

Risparmiare va bene. Ho fatto una promessa a me stesso di non portare soldi da fuori e di commerciare solo quello che guadagnavo direttamente o indirettamente attraverso il trading.

Quindi 20k si sta trasformando in una somma irreale di denaro :)

 
Ciao a tutti, c'è qualche EA basato sulla rete neurale addestrato a riconoscere la teoria dell'onda di Elliott?
 
TheXpert:
Congratulazioni per aver superato lo zero. In attesa di un aumento di 10 volte.
 
FEAR:
Ciao a tutti, c'è qualche Expert Advisor basato su reti neurali che impara a riconoscere la teoria dell'onda di Elliott?
Riconoscere la teoria??????
 

Grazie ). Sì, è l'ultima volta che l'ho fatto.

Sono stato bravo anche oggi - sono andato a letto e ho dimenticato di prendere il resto dei limiti. Tutti i profitti della notte sono andati, e sono ancora in rosso.

 
TheXpert:

Grazie ). Sì, è l'ultima volta che ho controllato.

Sono stato bravo anche oggi - sono andato a letto e ho dimenticato di prendere il resto dei limiti. Tutti i profitti della notte sono andati, e sono ancora in rosso.

Se non altro per queste cose si dovrebbe impostare l'automatismo, anche se faccio trading manuale. ))
 
tol64:
Beh, almeno dovresti mettere una macchina su queste cose, anche se fai trading manuale. ))


Beh, il ciabattino è sempre quello senza lo stivale).
 
DYN:
Riconoscere la teoria??????


Sì, riconoscere la teoria
 
FEAR:

Sì, riconoscendo la teoria.

La teoria, le reti neurali non la mangiano. Gli schemi vanno bene, soprattutto su un campione di allenamento.

Se volete riconoscere i modelli grafici, allora il metodo Viola-Jones regna.