Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 34

 
Mischek2:
Nah, abbiamo messo delle pause sul nhae, al momento del rimbalzo

Posso sentire molto chiaramente il suono piiu. Molto affilato. Più affilato di un bzdyn. Credetemi, ho un orecchio musicale. Suono la chitarra da 15 anni. )))
 

Merda. Penso... per i pip e un grafico a minuti è troppo grande. Preferisco il ticchettio.

come.... Quindi, a proposito - il recente dubhai su D/Y.


E in generale, non ho visto niente che funzioni in forex se non livelli orizzontali (anche rotti)

 
Mischek2:

Nekhay - una falsa ripartizione

Perché nehai? C'è un nuovo massimo? c'è )
 
Comunque, ragazzi, non superate i massimi e sarete fortunati-)-)-) Un overhigh è un massimo, che è una distanza dal massimo precedente di circa una dozzina di punti -) Beh, e molte altre sfumature. Ho anche un graal su questo argomento -) -) - (lavorando)
 

Ok, non esagerare).

Comunque, stavo solo chiedendo).


 
Comunque, a Martin non importa più un cazzo. Scusa, non sono venuto qui come moderatore.
 
Mathemat:
Comunque, a Martin non importa più un cazzo. Scusa, non sono venuto qui come moderatore.
Alexei, perché non risolvi il problema che ho formulato a pagina 25? :)
 
TheXpert:
Come si fa a evidenziare la sporgenza e la sovrapposizione?

Perché?
 
tara: Mi chiedevo se qualcuno ha provato a ottenere una soluzione formale del problema del controllo delle probabilità per un gioco a pareggio garantito con capitale infinito, se sono note la probabilità di vincita, la probabilità di perdita e la loro assenza (la somma delle probabilità dei tre risultati è uguale a uno); e anche le dimensioni di vincita e perdita (due valori diversi).

Non sono stato io, omonimo.

Infatti: se il gioco è garantito in pareggio con un capitale infinito, sarà in pareggio anche con un capitale finito. O intende dire che i drawdowns sono illimitati?

Allora non vedo il senso del problema.

 
e tu, Bruto, ti sei venduto ai bolscevichi.