Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 45

 
TheXpert:
Strana domanda :)

:-) Gli abitanti del villaggio - che condividono...

È un po' come se ci fossero i tuoi esperimenti sulla MM su ilan, le valanghe... Voglio dire, il tema...

Ecco perché ho pensato che forse il codice era semiaperto... :-) Guardate il thread di Selja, la gente l'ha modificato, ne ha fatto di nuovi, l'ha ottimizzato e ha postato rapporti...

Alla fine siamo arrivati a qualcosa insieme...


 
Quando arriveranno le nuove foto divertenti? Noioso! ;)
 
Cosa?!) da un tester...) o un conto in centesimi con un profitto ridicolo)
 
7Konstantin7:
Cosa?!) da un tester...) o un conto in centesimi con un profitto ridicolo)

Per magia, per mia volontà, voglio un'immagine con risultati di successo su 10 000 simboli con gli stessi parametri dal 1999! Sì sui dati al minuto in modalità All ticks e con ritardo casuale! )))
 
tol64:

Per volontà magica, per mia volontà, voglio un'immagine con il risultato riuscito di 10 000 caratteri con gli stessi parametri del 1999! Sì sui dati al minuto nella modalità Tutti i tick e con ritardo casuale! )))

Fammi vedere se ce n'è ancora in magazzino...


Ah, eccomi qui, l'ultimo rimasto.


 
evillive:

Fammi vedere se ce n'è ancora in magazzino...

Ah, ecco, è rimasto l'ultimo.

Grazie, non lo prenderò. Non lo voglio, ed è meglio che tu tenga l'ultimo. Ne avrete bisogno. ))
 
Il mio caso non è così male ))))
 
evillive:
Il mio caso non è così male ))))

Non sono così male. )) Era l'impostazione del risultato che era davvero interessante da guardare. Tutto il resto è un continuo facepalm, che è quello che ha iniziato questo thread. ))
 
Mathemat:
A causa delle caratteristiche specifiche del tester, i drawdown non vengono visualizzati all'interno degli stessi trade, soprattutto perché ti piace testare su TF grandi e a prezzi di apertura.

Perché non c'è un grafico di carico del deposito nel tester, come nell'Alpari PAMM? Racconta molto del conto.

Non ho usato il tester per molto tempo. Ma preferirei testare su minuti (a prezzi di apertura, per essere più veloce), ma con offerte rare (diciamo, meno di una volta in 15-30 minuti). Allora avremo un quadro più o meno preciso. Il proprietario dell'idea è paukas. Se ho sbagliato qualcosa, mi correggerà.


Sarebbe meglio usare P5 per il test finale. Ci sono due caratteristiche molto buone nel tester MT5. Ritardo arbitrario ed emulazione delle operazioni di prelievo durante il test utilizzando la funzione TesterWithdrawal(). In altre parole, è possibile emulare il ritiro di ogni dollaro guadagnato e il prelievo sarà sempre calcolato dall'importo del deposito iniziale.

Il problema più essenziale finora è che il grafico sul lato sinistro è molto compresso quando ci sono molti scambi, e i drawdown (per mezzo di fondi) scompaiono del tutto quando sono compressi. Quindi al momento è meglio salvare i risultati in un file e analizzarli in Excel. Si possono creare grafici molto dettagliati per qualsiasi indicatore/indicatore.

Ecco un esempio, allo stesso tempo sul tema del ramo. )) Un dipinto a olio. Lo chiamo "Bellezza indescrivibile con rischi pazzeschi o la speranza muore per ultima". )))

//---

Ci sono 111.455 scambi in questo risultato. Potete vedere i passi sul grafico Saldo/Fondi. Excel comprime anche una riga di dati, ma lo fa su tutta la riga in modo uniforme. Nel tester MT5 lo stesso risultato appare così:

//---

La richiesta è già in Service Desk e probabilmente sarà la stessa di Excel altrimenti sarà impossibile capire il risultato.

 
tol64:

...

Puoi vedere i passi nel grafico Saldi/Attività. Excel comprime anche una riga di dati, ma lo fa su tutta la riga in modo uniforme.

...


Piccolo errore. I passi nel precedente grafico Excel sono dovuti al fatto che le impostazioni del grafico sono state impostate per mostrare i cambiamenti al mese. Se si imposta la visualizzazione per ogni giorno, il grafico è ancora più preciso (vedi sotto). I drawdown non scompaiono comunque, come nel tester MT5. Sono semplicemente svuotati e quindi i massimi prelievi saranno sempre visibili. Questo è il modo in cui si dovrebbe fare anche nel tester MT5.