Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 33

 
moskitman:
Ci sono incroci inaffidabili sulla M5? L'M5 è solo sull'ostkok da guardare in generale.
Non mi interessa il timeframe :) Su 5minuti ho una settimana sul grafico. Per l'intraday è sufficiente.
 
moskitman:
Ci sono cambiamenti inaffidabili su M5? L'M5 è solo sull'ostkok a tutti.
Imho, naturalmente.

Sulla M5 non si vede la luce del giorno. C'è ogni genere di cose. È un incubo sulla tua M5.

C'era una mosca che strisciava sul monitor di EuroBucks sulla M5.

Caratteristicamente, quando sono passato a un altro lasso di tempo, non c'era nessuna mosca. Poi su m5 e... BAM! La mosca di nuovo.

 
Mischek2:

Perché?

...

Ne ho davvero bisogno. ))

TheXpert:

Ed ecco un semplice Eurobucks, una grande e piccola cattura.

Uno: seguire un forte aumento in un determinato periodo.

Secondo: Questo è più complicato. Molto controverso. E può essere attribuito a una strategia diversa.

//---

Cioè, il primo è per il rimbalzo, mentre il secondo è per il breakout. La seconda ha la seguente condizione: se si forma una congestione (dobbiamo determinare cosa considerare come una congestione), impostare ordini pendenti su entrambi i lati. La difficoltà peggiore è solo che il prezzo può muoversi in tali congestioni spostandosi gradualmente a piccoli scatti. Si può perdere su uno scatto così piccolo e aspettare il prossimo accumulo appropriato. Il primo ha un bordo d'uscita stretto fino a quando non si innesca.

 
Siamo seduti bene.
 
tol64:

Ne ho davvero bisogno. ))

Uno: tracciare una forte crescita in un determinato periodo.


Cosa intendi per affilato? - zigzag?

Credo che un dosso non sia un picco. Un'oscillazione è costante. Ma peewee, questo è forte.

 
Mischek2:
Quanto è affilato? - un'agitazione?

)) Un determinato numero di punti in un determinato periodo. Ottimizzato.
 
tol64:
)) Un determinato numero di punti in un determinato periodo. Ottimizzato.

tutto questo si applica alle variabili esterne, ma non alla definizione.

la definizione deve essere più specifica

propongo - più o bhõh

 


Per i minutofobici.

 
Mischek2:

tutto questo si applica alle variabili esterne, ma non alla definizione.

la definizione deve essere più specifica

Propongo - più o bhõh

OK. Potete comunicare in questo modo e nessuno capirà. Se i pip sono su, vendiamo, e se i pip sono giù, compriamo. E se c'è un urto, mettiamo ordini in sospeso. )))
 
tol64:
Bene. Potete comunicare in questo modo e nessuno capirà. Se c'è stato un pi greco su, vendiamo, e se c'è stato un pi greco giù, compriamo. E se c'è un urto, mettiamo ordini in sospeso. )))

No, abbiamo messo le pause al momento del rimbalzo.