FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 431

 
plaza:
Raccomandazione di trading:

Comprare: 1.2330 Prendere profitto: 1.2370 in corso
Comprare: 1,2390 Prendere profitto: 1,2430
Vendere: 1,2240 Prendere profitto: 1,2220

Vendere: 1,2216 Prendere profitto: 1,2190

Ho segnato la direzione per te...


si risolverà, non preoccuparti)
 
tema077:

Ho i miei robot, non un rifugio per tacchini) forse a 2400 +, - 50 e poi scendere)

Ho avuto il link al webinar in modo da guardare questo, meno merda sui grafici il commercio più calmo e la calma ti dà la fiducia compiaciuto ho sempre ragione non il mercato anche se un alce ... così ho abolire il basso per ora)))
 
plaza:
Raccomandazione di trading:

Comprare: 1.2330 Prendere profitto: 1.2370 in corso
Comprare: 1,2390 Prendere profitto: 1,2430
Vendere: 1,2240 Prendere profitto: 1,2220

Vendere: 1,2216 Prendere profitto: 1,2190

Ho segnato la direzione per te qui...


Non dirmi di andarci ))))
 
emotraid:

Certo, dopo che li hai presi in prestito da tutti, ora sono il tuo post ogni quattro - fammi avere lo strumento, lasciamelo fare)... ho avuto il link al webinar e ora guarda, meno spazzatura sui grafici più calmo fai trading e la calma fa nascere una fiducia audace che ho sempre ragione io, non il mercato anche se l'alce... beh, cancello il fondo per ora )))

bene noioso.... non sai quanto ho scaricato da yandex...
 
emotraid:

Più fai trading, più sei calmo, più hai fiducia in te stesso... ha sempre ragione, non il mercato anche se sei un alce... beh, cancello il basso per ora)))... ho un link per un webinar).
La logica femminile è innegabile)))
 
emotraid:

non dirmi cosa fare, ci sono andato da solo )))
pura psicologia femminile faccio tutto bene da sola...e se l'alce sono io, è il plazick che mi ha portato lì...)))))
 
Come sta Dimka? Non lo sai?
 
Ishim:
Come sta Dimka? Non lo sai?

Dimka's in ACUE)))))
 
tema077:

Dimka's in ACUE)))))
Hai scaricato così tanto? Io no. (((
 
plaza:
pura psicologia femminile - faccio tutto bene da solo... e se l'alce - è il plazick che mi ha portato lì... )))))

Non ditemelo, non me ne frega niente di nessuno, mi sono arrabbiato con Articulus solo una volta, ma è stata colpa mia ))))