FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 426

 
Ishim:
I MM stanno comprando da molto tempo (i commercianti stanno vendendo a loro) e qualsiasi scusa è abbastanza buona per loro per correggere l'eu up.

Buono a sapersi, altrimenti Roman ha riso qui per due settimane quando ha detto che i MM stanno facendo incetta)
 
strangerr:

Almeno l'hai capito, o Roman ha riso per due settimane quando ha detto che il mm veniva nascosto).
Non stavo scrivendo a te, ma se l'hai ricevuto, sono felice per te!
 
margaret:
Se il PIL è cattivo, il DJI cadrà, il che significa che il dollaro salirà
Il PIL è male - così QE3 sarà annunciato la prossima settimana = il dollaro cadrà. e non importa ciò che il DJI. Che è quello che i mercati stanno aspettando per salire sull'UE.
 
Ishim:
Non l'ho scritto a te, ma se l'hai ricevuto, sono felice per te!


Allora perché ha venduto ieri? Mi sono reso conto all'inizio della settimana che è tempo)))) Dove stiamo andando ora, vedi? Basta non dimenticare di togliere 10 pips.

 
strangerr:

Allora perché ha venduto ieri? Mi sono reso conto all'inizio della settimana che era ora)))
Per un profitto - ma piccolo. (e sul 2220 era un blocco - ma non c'era nessun rollback dal canale e ho appena sistemato tutto).
 
Ishim:
per il profitu - davvero superficiale. (e su 2220 era un blocco - ma non c'era nessun rollback dal canale e ho appena sistemato tutto)

Questa ricerca delle briciole e il desiderio di essere sempre sul mercato è ciò che ti rovina.
 
strangerr:

Allora perché ha venduto ieri? Ho capito all'inizio della settimana che è ora)))
Hai scritto - guarda, non scambiare! Poi hai comprato tutto e l'hai aggiustato! Ne hai lasciato uno in boa (per poter brillare sui forum). Sapete quanto tempo ci vorrà per la correzione? - E' proprio questo. (che non lo fa).
 
strangerr:

È questa ricerca delle briciole e il desiderio di essere sempre sul mercato che ti sta rovinando.
Niente mi sta uccidendo in questo momento! (12 anni sobrio) (mi rende nervoso... )
 
strangerr:

Questa ricerca delle briciole e il desiderio di essere sempre sul mercato vi sta rovinando.
Va sempre da qualche parte! Se non vedi m15 - dov'è la garanzia che stai guardando H4 correttamente, eh?
 
Ishim:
Non lo so, poi si vedrà, e poi si indovinerà sui grafici e sulle cifre senza di me. Sapete quanto tempo ci vorrà per la correzione? - E' proprio questo. (che non lo fa).


Ho ricevuto quello che ti ho scritto all'inizio della settimana - gli acquisti sono iniziati.

Come fare trading e dove non consiglio mai nessuno

Quello che compro, quello che aggiusto o lascio sono affari miei e non me ne frega niente dei forum.

Non lo so, poi vedrò, e indovinare su grafici e trattini farlo senza di me.