FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 488

 
strangerr:

Chi è il 777?

Mixon777 16.05.2011 14:24

PS / a propositosono un troll grasso e non ho bisogno di invidiare - Grazie mille ! con amore ! e soprattutto felicità a voi !

Mixon777 16.05.2011 14:20

Mentre tu scrivevi sciocchezze qui - ho perso 200 punti di profitto sul CAD.

Non siate gelosi - ho un pivot point per il Ghana il 17 - e significa che le coppie vanno in una direzione oggi

e di notte ho comprato tutto contro il CAD - e dopo il 17 comprerò tutto contro lo JPY

In breve invidiami -

Mixon777 12.05.2011 02:42

Vi pagherò tutti un minimo, naturalmente - beh, penso che mille dollari per dipendente siano un piccolo prezzo da pagare

Mixon777 13.05.2011 20:21

Quali vittime? 13 lowes in Ghana - e le previsioni che ho dato)

Il 17 era il giorno alto - 19 il giorno basso - questo è il Ghana

l'11 è stato un giorno alto su tutte le coppie o mercati

Grazie non c'è bisogno, ho dal 11 per vendere l'AUD USD e ho più profitto di quanto tu possa mai sognare oggi lo chiuderò a 22

Mixon777 14.05.2011 08:33

Ilguru del pickup è tornato ed è pronto a dare le sue previsioni di liquidità per la settimana - la nostra previsione per il 13 si è avverata con precisione astronomica e ora trattenete il respiro e guardate

Puntialti e bassi nelle date - al prezzo - ancora più facile Aspettando l'angolo o il prezzo 1401 - il punto pivot e il bunker della coppia sulla cella 411 attaccato con successo

Mixon777 14.05.2011 08:33

Grazie alle vittime che hanno comprato il 13 - avete aggiunto con successo profitto al mio conto nel giorno basso ------ dal giorno alto dell'11 al giorno basso del 13 - esattamente 300 punti di crema - profitto

Sì, io sono onnipotente! 1111 solo per favore comprare EURUSD il 19 - ho bisogno di sacrifici per togliere la crema

Mixon777 14.05.2011 22:28

I ragazzi hanno urgente bisogno di un indicatore che disegni l'angolo di incidenza - e l'angolo di riflessione in determinati punti

Mixon777 14.05.2011 23:41

I barboni che aspettano consigli su come trovare il graal - e poi come usarlo - dico certamente grazie - chi può trovarmi questo strumento - ma le mie speranze sono così basse su questo forum che non voglio nemmeno rispondere di persona a causa del triste design del sito

Mixon777 16.05.2011 14:09

Chi guarda solo un grafico - è necessario vedere tutto il mercato! coppie di strumenti - futures, notizie di metaallioni

т -

 
margaret:
In effetti, questo mitico "burattino" è stato inventato da commercianti sfortunati, per spiegare le loro operazioni senza successo e le perdite di deposito...
Questa è psicologia, la natura umana è debole ed è più facile dare la colpa dei propri errori e degli errori di calcolo allo zio (il burattino, Putin, ecc.) ma non tutti riescono a trovarlo in se stessi e a trarne le conclusioni...
 
margaret:
Mixon777
Sì, l'uomo della sera era... annoiato senza di lui )))...
 
margaret:
In effetti, questo mitico "burattino" è stato inventato da commercianti sfortunati, per spiegare le loro operazioni fallite e le perdite di deposito...

Per come la vedo io, "manichino" sono i grandi giocatori (con grandi somme), quando arrivano il prezzo è alto. Ma è sciocco dare la colpa a loro per i tuoi cattivi affari))) L'ho già detto oggi, alla gente non importa a chi dare la colpa, solo non a se stessa)))
 
 
Kitsan:

Per come la vedo io, i grandi giocatori (con grandi somme) sono le "bambole", quando arrivano il prezzo è alto. Ma è sciocco dare la colpa a loro per i tuoi affari falliti))) L'ho già detto oggi, alla gente non importa a chi dare la colpa, solo non a se stessa)))
Perché l'euro/franco è fermo da quasi un anno?
 
Vizard:
Sì, era l'uomo della sera... annoiato senza di lui )))...
Per quanto tempo è stato nei bagni?
 
margaret:
OK, allora perché l'euro/franco è fermo da quasi un anno?

Tutti ci hanno sputato sopra.
 
Vizard:
Sì, era l'uomo della sera... annoiato senza di lui )))...


Non l'ho catturato.

Lo costruiscono e non lo lasciano andare giù