FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 432

 
mimohodom:
Penso che gli orsi otterranno 2218 nei prossimi giorni, forse anche oggi

Avranno solo alci freschi oggi, minimo a 1,2386.
 
credo in quello che ha guadagnato) è importante per me capire perché ho perso il deposito, piuttosto che come è che l'ho raddoppiato e blah blah blah senza capirlo.... e, tipo, "oh, che fortuna").
 

Prolungare un po' per cambiare.

 
emotraid:

Non ditemelo, non me ne frega un cazzo di nessuno, ho colpito Articulus solo una volta, ma è stata colpa mia ))))
te l'ho detto, te l'ho detto una volta che ti costringevo alla salsa...) - sono troppo pigro per trovare il post)))))))))
 
plaza:
Te l'ho detto, te l'ho detto una volta che ti ho costretto a sallas...)) pigro a cercare il post)))))))))

Ti ho accusato? Ho detto che sarei andato a nord questa mattina e poi tu hai iniziato a dipingere la sera con una barca e un vaso di fiori - ecco qua - quando è già tutto chiaro)))
 
strangerr:

Solo oggi avranno un alce fresco, minimo a 1,2386.
sembra che il 2368 sia l'ultima spinta per oggi
 
OlegTs:
sembra che il 2368 sia l'ultima spinta per oggi

Dare 2 punti per adamaz a lavorare fuori)))) ci sono tori che affondano, quindi funzionerà-)
 
strangerr:

Oggi ricevono solo alci freschi, minimo a 1,2386.
limite di vendita fissato a 2380 - un pullback di 40pp.
 
emotraid:

Non sto accusando? Ho detto che sarei andato a nord questa mattina e tu hai iniziato a dipingere la sera con una barca e un vaso di fiori - eccoti qui - quando tutto è chiaro già))))

Ho postato le previsioni mentre eri ancora in piscina con la tua ragazza))))))

piazza

27.07.2012 07:32

 
Ishim:
Limite di vendita fissato a 2380 - pullback 40pp.


Puoi mettere 86.

Pisciando di nuovo controvento)