FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 424

 

Sono saltato fuori dallo short a 1,2256, ma mentre cercavo di capire, sono entrato in un buy a 1,2271... L'oro non dà alcuna possibilità di un pullback nell'UE.

Ho venduto tutto a 1,2306, lasciate che salga o scenda senza di me... Ho un amico mi ha invitato alla piramide americana, la curiosità non è un vizio, ora inizierò a imparare e invitare i volenterosi ))

 
Kitsan:

Come lo sai? Dimmelo!
È un segreto? - Chi ha bisogno di saperlo - l'UE sta salendo! (i limiti di vendita sono spenti - vedrò lunedì sera, dov'è l'obiettivo del pullback )
 

L'oro ha una resistenza di 1700, ha messo il TP lì, ed è fuori dal triangolo, quindi su.

 
Ishim:
È davvero un segreto? - L'UE sta salendo! (i limiti di vendita sono spenti - vedrò lunedì sera dove l'eu è diretto per un pullback)
Se il PIL è cattivo, il DJI scenderà e ciò significa che il dollaro salirà.
 
Ciao, Margaret! Significa che è più probabile che sia in discesa?
 
margaret:
Se il PIL è cattivo, il DJI cadrà, il che significa che il dollaro salirà
Se il PIL è cattivo salirà.... non è disposto a....hotc giù...
 
margaret:
Se il PIL è cattivo, il DJI cadrà, il che significa che il dollaro salirà
insieme cadranno... (o forse salirà con l'euro)
 
Ishim:
cadranno insieme... (o forse salire con l'euro)
Il PIL è cattivo come l'economia degli Stati Uniti non è buono, quindi è buono per l'euro e salirà.
 
Dimka-novitsek:
Ciao, Margaret! Significa che è più probabile che sia in discesa?
Prima, alle 15:00 (ora di Kiev) CPI tedesco, poi tra 30 minuti. PIL USA - forse salirà su dati cattivi, e poi alle 16:30 il mercato azionario USA aprirà e, supponendo un PIL cattivo, l'UE scenderà.
 
shestakoff84:
Il PIL è cattivo come l'economia degli Stati Uniti non è molto buono, quindi è buono per l'euro e salirà.
I MM stanno comprando da molto tempo (i commercianti stanno vendendo a loro) e qualsiasi scusa è abbastanza buona per loro per correggere l'eu up.