FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 427

 
Ishim:
va sempre da qualche parte! se non puoi vedere m15 - dov'è la garanzia che stai guardando H4 correttamente eh?


Te lo dico separatamente, l'ho detto agli altri un paio di mesi fa - non mi interessa il tempo e il prezzo, non c'è m15, 20, 30...

Come diceva mio nonno, è meglio bere))))))))

 
strangerr:


Allora perché ha venduto ieri? Mi sono reso conto all'inizio della settimana che era ora))) Dove stiamo andando ora, vedi? Basta non dimenticare di togliere 10 pips.

Vedo (non vedo i miei follower), vorrei scriverti (anche se è una mia speculazione) - il prezzo va e incontra una linea di tendenza e cerca di romperla, poi la rompe e va oltre! E si offre lì (volumi) e si vede un'offerta e si grida - eccoli! E c'è solo una linea di tendenza (pendenza) e si può guardare dove va - e non preoccuparsi.
 
strangerr:


Ho ottenuto quello che ti ho scritto all'inizio della settimana - l'acquisto è iniziato.

Come fare trading e dove non consiglio mai nessuno

Quello che ho comprato, quello che ho riparato o lasciato sono affari miei e non me ne frega niente dei forum.

Non lo so, poi vedrò, e indovinare su grafici e trattini farlo senza di me.

hai scritto che l'hai sistemato tu (nessuno ti ha chiesto di scriverlo da solo), quindi non sapevi che sarebbe andato nel 25
 
Fuori dalla bandiera, rimangono la resistenza e la "RAKETA".
 
Ishim:
Vedo (non vedo i miei aderenti), volevo scriverti (anche se è una mia speculazione) - il prezzo va e incontra una linea di tendenza e cerca di sfondarla, e batte lì - poi sfonda e va oltre! E si offre lì (volumi) e si vede un'offerta e si grida - eccoli! E c'è solo una linea di tendenza (pendenza) e si può guardare dove va - e non preoccuparsi.

Vedo (non vedo i miei adepti) che volevo scrivervi (anche se le mie speculazioni sono mie).

 
strangerr:


Te lo dico separatamente, l'ho detto agli altri un paio di mesi fa - non importa il TF, è il prezzo e il tempo, niente m15, 20, 30...

Come diceva mio nonno, è meglio bere))))))))

Ti sbagli, ma non sai come fare, non usarlo.
 
Ishim:
Hai scritto che l'hai aggiustato (nessuno te l'ha chiesto, l'hai scritto tu stesso), quindi non sapevi che avresti fatto il 25


Sei uno sciocco, morirai da sciocco).

Una parte dei profitti dovrebbe sempre essere tolta subito

E dove stiamo andando non lo so nemmeno ora, non vedo il futuro, imperfetto.

 
strangerr:

Aggiungere ulteriori informazioni su come il prezzo è battuto nel 200 mashka e sarà come su MT5

Lo disegnavi tu stesso - cosa dovrei dirti... (tu sai tutto - non prendertela con me )
 
strangerr:


Sei uno sciocco, morirai da sciocco).

Una parte dei profitti dovrebbe sempre essere tolta subito

Non so ancora dove stiamo andando, non riesco a vedere il futuro.

Spero di essere illuminato - verrò da voi nel campo mentale (beh, è come un fantasma)
 
Ishim: и
E dal 200 rimbalza la mashka, ma la cosa principale è la tendenza! Tu stesso disegnavi - cosa posso dirti... (sai tutto - non prendertela con me)

)))