FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 430

 
emotraid:
Sì... fino in fondo... Mi metterò da qualche parte)))
è venerdì, non dimenticare... a volte il mercato può essere spietato in quel giorno ;0)))... (imparato nel modo più duro)
 
SEVER11:
è venerdì, non dimenticare... a volte il mercato è spietato in quel giorno ;0)))...(imparato dall'esperienza)
è anche l'ultimo giorno del mese, quindi tutti aggiustano i loro bilanci
 
SEVER11:
è venerdì, non dimenticare... a volte il mercato può essere spietato in quel giorno ;0)))...(imparato per esperienza)

Sarò anche spietato con il mercato)))) il deposito è quasi finito, perché dovrei avere paura)))
 
Fondo di Che Ka e TO
 
ora ho letto le pagine ... ha avuto una risata )) Tantrica con Stranger su ++++ )))))
 
emotraid:
ora ho letto le pagine ... ha avuto una risata )) Tantrico con Straniero a ++++ )))))
Possono farlo.
 
tema077:
Fondo di Che Ka e TO

Sparisci, non testare nessun robot Plazik e sarai fortunato a vedere la luce alla fine del trend e a librarti come una renna ))))
 
emotraid:

Io ho i miei robot, non un gruppo di robot di Plaziki, e tu sarai fortunato se vedrai la luce alla fine della tendenza e ti librerai come una renna ))))

Ho i miei robot, non un gruppo di tacchini) forse a 2400 +, - 50 e andiamo giù)
 
Impostare i limiti... non si sa mai... è andato al cottage... Scegliete i vostri livelli come preferite. Ciao a tutti.
 
emotraid:

calmati, non testare nessun robot Plazik, e sarai fortunato a vedere la luce alla fine del trend e a librarti come una renna ))))
Raccomandazioni di trading:

Comprare: 1.2330 Prendere profitto: 1.2370 in azione
Comprare: 1.2390 Prendere profitto: 1.2430
Vendere: 1.2240 Prendere profitto: 1.2220

Vendere: 1,2216 Prendere profitto: 1,2190

Ti ho dato una direzione... copiala in un file di testo e ripassala prima di andare a dormire))))