FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 437

 
tema077:

l'ultima candela se formata... un'inversione).
 
tema077:

l'ultima candela se si è formata... un'inversione...
non vuoi lasciare una posizione per il fine settimana... Sto solo pensando ad alta voce.
 
emotraid:
60:9=6.6666666666...........7 e sta ridendo dopo ogni frase --- usalo e mi piacerà)))
Quasi 6, tesoro, se non sei troppo esigente )))) A proposito, si può togliere tutto ciò che 60 non è diviso, ma chi è meglio da questo? ))) Penso che al mercato non importi molto cosa dividiamo per cosa ))))
 
artikul:
Quasi 6, tesoro, se non sei troppo esigente ))))

non posso ficcarmelo tutto dentro? ti guarderò kamikazes)))) robotototototototototototototechniki darn it)))
 
non bere jack daniels dopo la vodka.... ma è sempre una buona idea lasciare una posizione... si prende una decisione, si mette uno stop e un take... questo è tutto... una posizione è come il sesso... solo tu e lei) non è negoziabile, o le hai dato una mano o no e come l'hai fregata o soffiata... è personale-)
 
emotraid:

Non posso ficcare tutta questa roba nella mia stanza? Vi guarderò kamikazes)))) robototototototecnica, amico)))
Ti è permesso di fare qualsiasi cosa)))
 
tema077:


Perché un divorzio? e che differenza fa se la candela è bianca o nera, io a volte entro nei picchi molto quasi sulle punte di basso o alto. così....
 
Mi chiedo se Gunn fosse vivo ora, farebbe anche lui dei robot, o userebbe un compasso per fare i suoi mulinelli alla vecchia maniera...
 
emotraid:
Mi chiedo se Gunn fosse vivo ora, farebbe anche lui dei robot, o userebbe un compasso per fare i suoi mulinelli alla vecchia maniera...
Gunn, caro, non ha visto un forum davanti ai suoi occhi )))
 
forse, Gunn ha lasciato molto indietro in generale, il mio unico rimpianto è che sono stato un ritardatario nel campo...