FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 433

 

Qualcuno stava andando a sud ieri, mi chiedo se le loro lavagne non sono congelate ai loro piedi :)

 
strangerr:


Puoi scommettere 86.

Stai pisciando di nuovo nel vento).

Hai più esperienza, ma la tendenza si sta esaurendo, non dovrebbe salire molto.
 
plaza:

Ho postato le previsioni mentre eri ancora in piscina con la tua ragazza))))))

piazza

27.07.2012 07:32


Ben fatto, ben fatto, ben fatto, ecco uno striptease speciale solo per te, gli altri si allontanano, tieniti stretto il vaso)))

 
strangerr:


Puoi scommettere 86.

Stai pisciando di nuovo nel vento).

2375 ha venduto lo snark - non sarà 2380 ))))
 
Mamma... sto singhiozzando...)))
 
OlegTs:
hai più esperienza, ma la tendenza sta andando verso il basso, non dovrebbe salire molto

si tratta del flubber! fuori dalla competizione!


l'ue si è fermata per un pit stop per cambiare le razze

 
emotraid:


Ben fatto, ben fatto, ben fatto, ecco uno striptease speciale solo per voi, il resto di voi si allontani, tenetevi più stretto il vasino)))

tu dici striptease... vorrei che mi mostrassi un po' di kovbasa o di lardo... e ho un sacco di questo genere di cose... ))))))))))))
 
È venerdì, staranno spremendo più che possono. Quindi fate attenzione).
 
strangerr:

Avranno solo alci freschi oggi, minimo a 1,2386.

2418 e 2485 li ho promessi ieri e ci sono andati, oggi verso l'ora di cena l'obiettivo era 2218, e, da uomo onesto, che deve sposarsi, ho dovuto annunciare l'obiettivo. Non mi interessa quando sarà raggiunto, forse oggi, forse la prossima settimana, perché non sono interessato a vendere, ma quelli che sono in vendita ci stanno pensando: 2218 è promesso, ma non inferiore, quindi, se il prezzo raggiungerà 2218, potrebbe valere la pena di uccidere i fessi.
 
Ishim:
2375 venduto fuori dallo scatto - non sarà 2380 ))))

sarà) e sopra....