FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 419

 
emotraid:

Ho 1,2455... merda.

Guarda lo screenshot di Artikul, penultima barra.

La spilla è come il twavo di un calciatore. E la parte superiore, come le montagne sul kebab, è doppia.

 
artikul:
È un cassetto )))) Non si vende da solo ))))

Ancora una volta, hai venduto alla gente matite invece di grails))))
 
RekkeR:

Guarda lo screenshot di Articulus, penultima barra.

Pin, come un giocatore di calcio.


Mi sono sbarazzato del calciatore ieri, ora mi piacciono i pompieri)))

Comprerò un neozelandese nella demo e appena colpisce, comprerò l'euro in quella vera.

 
artikul:

L'ho anche letto )))) Si scopre che la gente ha ancora voglia di "immagini spaventose" )))) Se a qualcuno piace il principio enunciato nei miei consiglieri - usateli))))

Grazie, diamo un'occhiata )))))
 
strangerr:

(Ho ricominciato a vendere matite invece di grails))
Non servo grails il venerdì)))
 
emotraid:


Mi sono liberato di un calciatore ieri, ora mi piacciono i pompieri)))

Comprerò un neozelandese nel demo e non appena colpirà, comprerò l'euro.

Sto prendendo un casco da pompiere e un estintore... ho bisogno anche di un gancio da barca)))))
 
plaza:
qualsiasi ilan è una merda, i gufi che ti ho dato non sono quelli con cui commercio, ma c'è una logica dietro, ho bisogno di testarli.

quindi dammi quello che stai scambiando... non si può mangiare dal grano.
 
artikul:
Non servo grails il venerdì )))

monsieur ne mange pas sis giéné zi mir bitte zwei kopek ))))
 
artikul:

L'ho anche letto )))) Si scopre che la gente ha ancora voglia di "immagini spaventose" )))) Se a qualcuno piace il principio enunciato nei miei consiglieri - usateli))))


funziona solo in tempo reale?
 
plaza:
Sto prendendo un casco da pompiere e un estintore...e ho bisogno anche di un gancio da barca)))))


è troppo giovane, mettigli un vaso di fiori in testa )))) ha bisogno di un gancio da barca...

tra 20 minuti comincerò a comprare gli euras ... o no ...