FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 421

 
Ora ho un cast netto da 1,2 a 1,17 nell'UE.
 
emotraid:


in attesa di


Emo, perché hai comprato?

il volume sale?

Pensi che i ragazzi con i grandi portafogli vadano a comprare in cima?

 
SEVER11:

Grazie per le congratulazioni!!! ;0))) e oro di nuovo, in attesa



Nord, congratulazioni.
 
emotraid:


Mi sono liberato di un calciatore ieri, ora mi piacciono i pompieri)))

Comprerò un neozelandese nel demo e non appena colpirà, comprerò l'euro.

Eh? Monsieur ne mange pas sis giéné zi mir bitte zwei kopek ))))
 
Stells:


Emo, perché sei entrato nell'acquisto?

Il volume è aumentato?

Pensi che i ragazzi con grandi portafogli stiano entrando nel buy in in alto?


è una demo, lasciala appesa, e forse non è la parte superiore ma quella inferiore )))) questa coppia è a mia disposizione )))

ci vediamo tutti stasera, i kebab sono arrivati... non tutti sono stati mangiati ieri )))))))))))))

 
artikul:

L'ho anche letto )))) Si scopre che la gente ha ancora voglia di "immagini spaventose" )))) Se a qualcuno piace il principio enunciato nei miei consiglieri - usateli))))


Non ho un zig per qualche motivo ... forse dovrei metterlo anche in Expert Advisors ...
 
strangerr:

Nord, congratulazioni.
Mi associo, congratulazioni, salute a te e a tutti i tuoi cari, buona fortuna, successo in tutte le imprese.
 
lotos7:

Non sto disegnando uno zig per qualche motivo ... forse dovrei metterlo anche negli esperti ...
No, in indicatori ))) Dopo il disegno, l'EA formerà una variabile globale con il periodo dello zigzag, poi lo zigzag sarà disegnato ))) Il nome di questa variabile è lo stesso della coppia scambiata, premi F3 e controlla))
 
artikul:
No, negli indicatori )))) Dopo il rendering, l'EA forma una variabile globale con il periodo dello zigzag, poi lo zigzag sarà disegnato ))) Il nome di questa variabile è lo stesso della coppia scambiata, premi F3 e controlla))
 
lotos7:


È una demo o cosa? )))