FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 484

 
IDLER:
Non c'è bisogno di litigare, tutti hanno comprato per un'ora.
L'articolo sembra vendere
 
OlegTs:
L'articolo sembra vendere
Non sono nell'UE )))
 

Qualcuno ha comprato argento?

 
IDLER:
Cosa c'è da discutere, tutti hanno comprato per un'ora.
Sì, ma mi aspettavo o dalle 2200 o dalle 2250. Vedo che l'Aussie sta per rompere 1,05 e andare sotto 1,0570?
 
strangerr:

Si sentono sconfitti se perdono un pipsqueak, e quando ottengono molti elks o duds, si calmano).
Strano, perché sei così cattivo? Mi ricordo di un uomo dai baffi gentili, riportalo sul forum....
 
strangerr:

Qualcuno ha comprato argento?


I lotti lì sono pesanti. Ho avuto un'idea, ma MM non me l'ha permesso. Ora è tutto in discesa.
 
rigc:
Mi ricordo di un uomo dai baffi gentili, rimettetelo sul fottuto forum ....

Non sono arrabbiato, sono solo stufo della semplicità di Tantrik con le sue stronzate di trading su tratteggi e versamenti e gridando su e giù ogni dieci pips. Ho riso di cuore su MT5 ieri, era ancora meglio, il nostro forum è come un liceo e un asilo rispetto al loro)))
 
rigc:
Strano, perché sei così cattivo? Mi ricordo di un uomo dai baffi gentili, riportalo sul forum....
Il denaro rovina l'uomo).
 
rigc:
Strano, perché sei così arrabbiato? Ricordo un uomo simpatico con i baffi, fallo tornare sul forum....

Esattamente. Dopo il rimbalzo di venerdì, si può andare dove si vuole, è ancora al rialzo nel piatto. La vita è troppo breve per fissare il monitor per niente.
 
IDLER:

Esattamente. Come hanno rimbalzato venerdì, puoi andare dove vuoi, comunque sei in attivo. La vita è mite, fissare il monitor per niente.

Non sono interessato a 20-50 punti ora.