FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 418

 
Serg51:
Il ghiaccio sembra essersi spostato. Andiamo a sud. Tutto secondo i piani))

Il piano è 1,2455... ho... dannazione.
 
artikul:

L'ho anche letto )))) Si scopre che la gente ha ancora voglia di "immagini spaventose" )))) Se a qualcuno piace il principio enunciato nei miei consiglieri - usateli))))


))) E dove sono le centinaia di ordini nell'immagine? ))))
 
emotraid:

è apparso )))) e dove sono i cento ordini nella foto? ))))
È una macchina da disegno )))) Non fa commercio da solo )))
 
emotraid:

piano 1,2455... ho... merda.
Ci sto lavorando da molto tempo, non vedo ancora nessun big, gli umori stanno spingendo l'eu verso il basso, se vuoi cavalcarli (i ragazzi) dall'alto, forse non dovresti solo aprire, aspetta il momentum sui volumi, se saliamo, si vedrà ...
 
artikul:
È un cassetto )))) Non commercia da solo ))))

Bene ora una foto inquietante con ordini in studio, spero che ci siano bai... anche se io e te siamo sempre all'opposto ))))
 
OlegTs:

Sto bene, leggo sempre i suoi articoli, specialmente questo: - "È solo l'estate".

La canaglia sa come spiegare tutto con parole accessibili, a differenza dei noiosi analisti))

))
 
RekkeR:
))
Vieni su Skype, ti ho preso un tacchino.
 
tema077:

Ecco cosa c'è scritto nel libro.


Grazie!!!
 
OlegTs:
I grandi riposano finora, non se n'è visto neanche uno, la folla dell'umore sta spingendo l'ue verso il basso, se vuoi cavalcarli (i ragazzi) in cima, forse non dovresti solo aprire, aspetta il momento sui volumi, se andiamo su, si vedrà...

Ho chiuso con le boe, sono stato abbastanza intelligente da non comprare di nuovo, ma non andrò a vendere
 
emotraid:

Bene ora facciamo una foto spaventosa di warrant in studio, spero che ci siano bai... anche se io e te siamo sempre all'opposto ))))
Nessun mandato sull'UE)))