Corsia 6 - pagina 24

 
Dr.Drain:
E perché la PAMM se si possono prendere profitti dal mercato?
OK, allora perché l'argomento?
 
paukas:
Chiunque parli di stabilità nei mercati finanziari o è un idiota, perché è un impostore, o una delle due cose.
Non sto parlando della stabilità del mercato. Sto parlando della stabilità delle caratteristiche di trading del sistema di trading. Sono stabili grazie alla loro natura statistica. E il mercato può ondeggiare in modo instabile a suo piacimento.
 
Dr.Drain:
Non c'è "rumore" nel mercato. Puoi fare un trade a tutti i livelli dimostrati dal prezzo. Cos'altro è necessario? Quindi non si tratta di rumore. È il prezzo. La vostra domanda è: c'è un modello nell'andamento del prezzo sulla scala dell'ordine delle ore? La risposta è sì, c'è. In sostanza, puoi riformulare la tua domanda come segue: se cancello i numeri dagli assi, puoi scoprire dove è il grafico W1 e dove è il grafico D1 e dove è il grafico M1? Io dico di no (dico anche che forse potrei, ma è una questione separata e complicata e spesso sbaglierei anche sapendo che ci sono solo due scelte, per esempio M5 e H1, quindi in generale c'è una differenza, ma gli effetti che la determinano sono solo una piccola correzione, un valore di un ordine di grandezza minore degli effetti che determinano l'aspetto del grafico). Ecco perché faccio trading intraday e TP=SL=50 pips. Perché aspettare settimane, con TP=SL=500, quando statisticamente tutto è quasi uguale?
Ti invidio.
Io, non riesco a trovare alcuno schema per le citazioni di 15M. Trovo più facile cavalcare il caso...
 

Il prezzo ritorna sempre alla sua media. Il problema è trovare quella media.


 
DmitriyN:

Ho provato a fare qualcosa, ho passato due ore, non capisco...
Cosa viene dato in pasto alla funzione filtro oltre al valore precedente del filtro stesso? Prezzo di chiusura?

È così che sembra funzionare per te. Mostra l'immagine su più barre.
 
TheXpert:
OK, allora perché l'argomento?
Beh, sei interessato. Per quale altro motivo saresti qui?
 
prikolnyjkent:
Ti invidio.
Io, d'altra parte, non riesco a trovare alcuno schema nelle citazioni di 15M. Trovo più facile cavalcare il caso...
E tu non fai che ripetere i miei traffici. Di solito li apro la mattina e la sera (ora di Mosca), e durante il giorno non penso a tutto questo, perché il trading è lungo la vita e non il contrario.
 
Rorschach:

Il prezzo ritorna sempre alla sua media.

Non sempre. Ci sono processi persistenti e antipersistenti. Il mercato esibisce entrambe le cose in momenti diversi (mentre si guarda a una scala può essere una cosa e allo stesso tempo su una scala diversa può essere un'altra).

 
Dr.Drain:
Bene, siete interessati. Per quale altro motivo saresti qui?

Non ho cercato specificamente i grails qui da molto tempo. Seguo i post di letteralmente pochi membri del forum.

Se c'è un pamm, sarà interessante.

 
Dr.Drain:
E tu non fai che ripetere i miei traffici. Di solito li apro la mattina e la sera (MSC) e non penso a tutto questo durante il giorno, perché il trading dura tutta la vita, non il contrario.
Sinceramente grazie, ma - non fa per me.
Nessuna emozione di caccia...