Corsia 6 - pagina 28

 
Oooh! paukas, perché hai cambiato la tua barba kasher con una ortodossa.
 
Dr.Drain:
Ma con personaggi come questo, prenderei in considerazione l'idea di iniziare una PAMM.
Quindi, un conto reale con una password di investimento per coloro che credono ancora nei miracoli e non sono troppo pigri per guardare i trade, più un PAMM per i personaggi?
 
Dr.Drain, non hai usato l'ISC per costruire il filtro)?
 
orb:
Dr.Drain, non hai usato ISC per costruire il filtro)?
Certo che no. L'uso di ANC è fisicamente equivalente alla costruzione basata su SMA.
 
Dr.Drain:
Sbagliato. Voglio dire che è facile mettere la password di lettura su un conto reale come su un conto demo.
Non so cosa farci. Abbiamo sentito parlare molto dei mac, degli mcd e anche dei jimki e dei jurik con regressioni. Mi piacerebbe vedere il metodo in azione. Non puoi mettere queste immagini di Matcad sul pane.
 
FION:
Il conto, per favore. Abbiamo sentito molto parlare di mash-up, makda e anche di jimki e juriks con regressioni. Mi piacerebbe vedere il metodo in azione. Non puoi mettere queste immagini di Matcad sul pane.
Naturalmente, non ho ancora un account, che ho creato qui a scopo dimostrativo. Per quanto riguarda il conto PAMM, non ho ancora deciso se vale la pena usare PAMM o solo un conto reale. Credo che dovrò decidere nel prossimo futuro, ma nel frattempo è sufficiente per la prossima settimana con te e la demo. Alla fine non si tratta nemmeno di carri, makdas, giga e avvocati con regressioni, ma di un metodo in azione.
 
Dr.Drain:
Per quanto ho capito, le posizioni TP dovrebbero essere impostate al livello della linea dell'indicatore. Ma se si tratta di una forte tendenza al ribasso o al rialzo, cosa succede? Queste posizioni faranno scattare lo SL?
 
DmitriyN:
Per quanto ho capito, le posizioni TP dovrebbero essere impostate al livello della linea dell'indicatore. Ma se si tratta di una forte tendenza al ribasso o al rialzo, cosa succede? Queste posizioni faranno scattare lo SL?
Di cosa stai parlando? Lei è una delle persone più competenti qui. TP e SL sono scelti a mia discrezione. Mi piacciono i 50 pips. Avrei potuto arrivare a 30. O 70. O 100. Inoltre, 50 pip per EURUSD è una cosa, e per USDJPY è un'altra. Intendo in relazione alla scala del grafico sia in termini di dimensioni che di volatilità. Il valore di TP=SL l'ho scelto arbitrariamente perché il loro valore non è importante. Per ogni coppia di valute con qualsiasi TP=SL ragionevole, secondo i risultati del mio algoritmo di analisi, ci dovrebbe essere un eccesso di probabilità. Se la tendenza è forte su/giù - allora può essere sfortunato. Ma in un altro momento ci può essere una forte tendenza al ribasso/al rialzo, o gli scambi saranno nell'altra direzione. Per un numero veramente grande di barre tutte queste tendenze saranno mediate, compensate, mosche, tic, tendenze, valori TP - non pensateci. È tutto da parte del maligno. Non avete modo di prevedere nessuna "tendenza" e la sua "direzione". Ci affidiamo alla legge dei grandi numeri. Su cento "tendenze" 40 sono killer e 60 sono molto redditizie. In parole povere. Perché c'è una preponderanza di probabilità.
 
Dr.Drain:
Non avete modo di prevedere alcuna "tendenza".

Ho lavorato su questo per un po' di tempo e con una probabilità di ben oltre il 50% è possibile prevedere i cambiamenti di volatilità senza troppi problemi. quale sarà il movimento e approssimativamente quanto grande sarà. ma il segno di questo movimento (su/giù) è molto più difficile da prevedere, è un diverso ordine di difficoltà.

 
DmitriyN:
Per quanto ho capito, le posizioni TP dovrebbero essere impostate al livello della linea dell'indicatore. Ma se si tratta di una forte tendenza al ribasso o al rialzo, cosa succede? Queste posizioni faranno scattare lo SL?

Naturalmente, ci saranno grandi drawdown sui trend rialzisti. Ma l'autore non ha nemmeno testato la storia delle citazioni nel tester. In qualche modo, tutto si compenserà e tutto andrà bene).