Corsia 6 - pagina 9

 
DmitriyN:
La stabilità di Martin dipende dal numero di accordi sulla storia. I lotti massimi crescenti in martin sono proporzionali al logaritmo del numero di accordi.
Chi si aspetta 1000 trade, riceverà una serie di dieci trade perdenti con tutte le conseguenze che ne derivano per il deposito.

Immagino che tu stia ancora andando in questa direzione, controlla https://www.mql5.com/ru/forum/126421 e https://www.mql5.com/ru/forum/124482. Quando ero ispirato, non ho perso sulla storia di 10 anni: il trucco è applicare un corridoio dinamico, ho un indicatore di tendenza in una valanga, e la cosa più importante in martin/grid/locks è trovare quanto tempo il TS dovrebbe aspettare, troverai il tempo troverai come non perdere sulla storia

Se è così, quanto cambiano i risultati dopo? Ho il sospetto che mentre si scrive qualsiasi TS è meglio usare immediatamente lo spread zero, ottenere risultati positivi e l'ottimizzazione, e poi come al solito testare nel tester, dobbiamo affrontare questo problema

 
IgorM:
A quanto pare si sta ancora andando in questo modo, navigare l'argomento https://www.mql5.com/ru/forum/126421 e https://www.mql5.com/ru/forum/124482, quando ero ispirato, non ho perso sulla storia di 10 anni: il trucco è quello di applicare un corridoio dinamico, ho un indicatore di tendenza in una valanga, e soprattutto in un Martin / griglia / lotti è quello di trovare quanto tempo il TS dovrebbe aspettare, si trova il tempo si trova come non perdere sulla storia
Lo leggerò.
Pietro ha scritto che dovremmo entrare con un rischio minimo. Ci sono diversi modi per ottenere un rischio minimo. È un peccato che Piotr non sarà più con noi.
 
DmitriyN:
Lo leggerò.
Peter ha scritto che si dovrebbe entrare con il minor rischio possibile. Ci sono diversi modi per ottenere un rischio minimo. È un peccato che Peter non sarà più con noi.
Quando cerco di automatizzare il TS mi convinco che il MM è più importante del TS stesso, se voglio il 10% all'anno significa rischi minimi, quando uso il lotto fisso senza interessi, quando voglio il 100% al mese significa rischi massimi, anche se non ho analizzato i "flussi partecipativi"/piramidali in base al capitale positivo, i rischi sono minimi - compro azioni non per me.
 
DmitriyN:
Lo leggerò.
Pietro ha scritto che si dovrebbe entrare con un rischio minimo. Ci sono diversi modi per ottenere un rischio minimo. È un peccato che Peter non sarà più con noi.

Sapete qualcosa di lui? Chi è? Cosa sa fare, cosa può fare, come lavora nei mercati finanziari, a parte essere un buon scrittore di forum.

Per cosa è stato bandito?

 
IgorM:
I rischi non riguardano solo la MM. È anche "comprare più a buon mercato", "vendere più caro", "cedere agli sciocchi", ecc.
 
IgorM:


A proposito, continuo a dimenticare di chiedere a valanghe e altri. qualcuno prova un TS con spread zero? se sì, allora quanto cambiano i risultati? Ho il sospetto che nella scrittura di qualsiasi TS sia meglio usare spread zero, ottenere risultati positivi e ottimizzazione, e poi come al solito testare nel tester, dobbiamo affrontare questo problema

Lo faccio sempre. L'unico problema è che devi costruire un tester homebrew nel software, ma non è difficile :)
 

com'è? prende 16 pips al mattino... o piuttosto a 1am..... poi piramidale semmai...

Solo l'obiettivo è giusto... basta prenderlo e andare...

 
DmitriyN:
I rischi non riguardano solo la MM. È anche "compra più a buon mercato", "vendi più caro", "dai spazio agli sciocchi", ecc.

Più economico di cosa? Più costoso di cosa? Più stupido di cosa? :)

Bandire Peter significa castrare l'intero forum. imho, naturalmente :(

 
DmitriyN: I rischi non sono solo MM. È anche "compra più a buon mercato", "vendi più caro", "fai strada agli sciocchi", ecc.

Sì, almeno usa queste regole per il trading su microreal, vedi quanti giorni durerà il deposito - il 90% vuole entrare sul pip e lo stesso 90% perde ))))))))))

non c'è nessun buy cheaper, sell..... nella parte destra del grafico! è un'illusione, e si perde pesantemente con questa illusione, solo regole chiare per entrare e uscire danno risultati almeno indefinibili

 

qui... una volta al giorno - di notte... apre uno scambio... in qualsiasi direzione... poi semmai piramidi it.... per ottenere il suo 1-2% o 16.0 pips

nessuna fermata... o meglio una fermata virtuale... 35% di drawdown...

fin qui tutto bene... e nella gestione totale di oltre 500.000 sterline... Si guadagna 100-200.000bucks al giorno sul rollover :-)

divertimento :-)