Corsia 6 - pagina 55

 
sergeev:

Purtroppo queste skin non possono essere inserite, il forum non le accetta.
Ecco, una chiara dimostrazione del livello di intelligenza :-) l'hai detto tu stesso.
 
Dr.Drain:
Ecco, una chiara dimostrazione del livello di intelligenza :-) l'hai detto tu stesso.

non te stesso, ma te stesso.

sei sul forum.

Non abbassatevi a pugnalare alle spalle.

 
È esattamente quello che sono. Non è colpa mia se in alcune lingue indigene i nativi risolvono i loro complessi introducendo riferimenti plurali artificiali a se stessi. In inglese, per esempio, non c'è questa idiozia. Tu e tu. Per nome. Una ragazza di 20 anni si rivolge a un miliardario di 80. Deve essere così. E devi liberarti dei tuoi complessi, sì.
 
M_Dimens:

Beh, se non accetti la società e i suoi "idioti" allora devi stare da solo.
Perché l'hai fatto? Si può stare in una società di persone normali, senza complessi, che non reagiscono in modo acuto all'indirizzo normale (!!!) e non pretendono di rivolgersi al plurale. Alcuni hanno anche uno stemma appropriato: due teste con tre corone sopra...
 
Dr.Drain:

Sei da solo. Non è colpa mia se in alcune lingue indigene i nativi risolvono i loro complessi introducendo forme plurali artificiali di indirizzo a se stessi.

Andiamo :)

I tedeschi sono senili

i giapponesi sono senili

si può vedere immediatamente il livello di tali giudizi.

In inglese, per esempio, non c'è questa idiozia di principio. Tu e tu. Per nome. Una ragazza di 20 anni si riferisce a un miliardario di 80 anni. Deve essere così. E devi liberarti dei tuoi complessi, sì.

Posso anche dirvi come accedere a un forum in lingua inglese.

https://www.mql4.com//


non credi?

 
sergeev:

no way :)

I tedeschi sono senili

i giapponesi sono senili

Parla con i giapponesi e i tedeschi. Punzecchiano tutti. Ho controllato.
 
sergeev:

Non crede?

Ci vado spesso. Soprattutto come lettore. Quindi?
 
Dr.Drain:
Parla con i giapponesi e i tedeschi. Punzecchiano tutti. Ho controllato.

Sembra che ti punzecchiano personalmente che sei incazzato con tutti?
 
DmitriyN:
Cioè su movimenti forti, il filtro non permette di aprire trade.
Conclusione forte. No, il filtro non "permette" proprio nulla. Siete voi che decidete gli scambi. Il filtro mostra solo il "livello", che è simile alla "media" ma senza un ritardo. La questione della forza del movimento e della sua direzione dovrebbe essere ignorata. Il mercato deciderà da solo dove e quanto muoversi. Non pensarci troppo. La media super-efficiente avverrà automaticamente. Basta non aprire in direzioni ovviamente sbagliate (che sono suggerite dalla SMA).
 
sergeev:

sembra che ti abbiano colpito in faccia che sei incazzato con tutti?
Perché, personalmente, sono persone molto simpatiche. Ho comprato dei fotodiodi all'inizio dell'anno da Hamamatsu Photonics. Le persone che parlano russo (ufficio di rappresentanza ufficiale) hanno annunciato un termine di consegna di almeno 9 settimane. Il tempo di consegna era di 2 settimane e la consegna. Insieme siamo riusciti a far ragionare i nativi di Mosca. E così, sì, su una base di nome, su una base di nome. Stavamo comunicando in pindoniano.