Corsia 6 - pagina 78

 
granit77:
Tuttavia, se non ci sono scuse per aver insultato gli utenti, sarete puniti.

Ha-ha-ha. Hai un'alta opinione di te stesso. Chi mi punirà? Tu? Come? Bandire me? Ha-ha-ha. È meglio che tu stia zitto e non ti metta in imbarazzo. Stanco di imbecilli che possono solo bannare per dispetto :-).

P.S. Contare, prepararsi a postare.

 
Dr.Drain:
I moderatori chiaramente non si rendono conto che qui non significano molto. Niente, tra qualche centinaio di trade anche sulla demo, per non parlare del PAMM, quando ci sarà non solo interesse ma anche una folla arrabbiata, i moderatori fumeranno in disparte, timorosi di dire una parola in più, e abbasseranno i toni. Perché ci sono un sacco di moderatori, e IO positivi - sulle dita di una mano in tutto il mondo. :-)

poverino, cosa ti succede che non riesci più a vedere le rive?
 
granit77:
Gesù, stai delirando... Tuttavia, se non ci sono scuse per aver insultato gli utenti, sarete puniti.


È davvero fuori di testa.
 
Dr.Drain:

Ha-ha-ha. Hai un'alta opinione di te stesso. Chi mi punirà? Tu? Come? Bandire me? Ha-ha-ha. È meglio che tu stia zitto e non ti metta in imbarazzo. Stanco di imbecilli che possono solo bannare per dispetto :-).

P.S. Contare, prepararsi a postare.

Divieto perpetuo. Gli idioti sono davvero fastidiosi. Lo scrittore ha chiesto di essere bandito lui stesso, poiché non c'è altro da aggiungere sull'argomento.
 
Mischek2: poverino, che ti succede che non riesci a vedere la costa?
Shaw,shaw? .... khraal sembra essere in arrivo..... tutto incasinato !!!!.....))))
 
LeoV:
Sho, sho? .... temral sembra essere in arrivo..... tutto incasinato.....))))


tardivo

ma non credo che sia finito.

probabilmente tornerà.

 
Mischek2:


Tardo

ma non credo che sia finito.

probabilmente tornerà.


Non succederà!

:)

 
Mischek2: Non credo che sia finito.

)))) Questi di solito hanno un problema con il caso ))))....
 

Il thread è chiuso e tutte le discussioni da questo punto sono interrotte. Il topicstarter e i suoi cloni sono permanentemente banditi e anatema.

L'unica cosa che saresti stato in grado di ottenere da lui in ogni caso. È un vampiro e non lo nasconde.

gpwr
Vizard
alsu
paukas

HideYourRichess
Savl