Corsia 6 - pagina 14

 
Dollaro in rialzo sullo yen
 
tara:

Più economico di cosa? Più costoso di cosa? Più stupido di cosa? :)

Più economico della maggior parte dei comprati, compresi voi, se un tale fatto ha avuto luogo.
 

Questo è tutto. La sterlina è stanca - c'è la conferma.

 
tara:

Consiglio di chiudere l'acquisto a 1,55 con una coda. Per ora - intuitivamente, la conferma - entro mezz'ora, credo, sarà.

Questa è la contro-intuitività, ed è su questo che si basa la vera analisi. Perché la maggior parte delle persone sente intuitivamente tutto ma non può vincere per definizione. Il mercato per definizione va contro la maggioranza.

 
YOUNGA:
la tua strategia è la più vicina al pair trading e controllare sembra che non hai nemmeno bisogno del tuo indicatore (basta aprire tutte le coppie da un lato)

Ho sofferto con il pair trading per molto tempo. Non ci ho visto il Graal, ma ho visto le possibilità. Ho guardato EURUSD e GBPUSD in particolare per molto tempo. Non ho fatto niente di veramente figo lì. Ho alcuni risultati. Ma... il commercio in questione non ha nulla a che fare con il pair trading.
 
Leggendo questo thread sempre più lontano, sono sempre più convinto della personalità contraddittoria del topic-starter. Da un lato le immagini di MathCAD e le argomentazioni intelligenti sulla probabilità mostrano una conoscenza impressionante, dall'altro l'assoluta ingenuità e spontaneità proprie dei bambini. A quanto pare, il Dr. Drain ha appena iniziato a padroneggiare la saggezza del Forex e ha ancora molto da "scoprire".
 
C-4:
Le immagini in MathCAD e le argomentazioni intelligenti sulla probabilità mostrano una quantità impressionante di conoscenza


La questione è come far crescere l'equilibrio. cioè avere abbastanza cervelli per la soluzione statistica di questo bel problema del forex.

C-4:
Sembra che il dottor Drain abbia appena iniziato a imparare la saggezza di ...
E tu, a quanto pare, non sei nemmeno alfabetizzato ancora ...
 
Dr.Drain:


La questione è se l'equilibrio sta crescendo, cioè se c'è abbastanza cervello per risolvere statisticamente questo bel compito del forex.

E tu, a quanto pare, non sei ancora alfabetizzato...

Avete i risultati dei test?
 
dentraf:

Avete dei risultati dei tester?

No. Se intendi un tester per mt4, non lo uso per principio. non conosco mcl. posso organizzare un test in matcad. l'ho fatto spesso. ma questo algoritmo è troppo complicato per fare un buon test in un tempo ragionevole, inoltre, è scritto in modo molto inefficiente. quindi preferisco un test su una demo.
 
Dr.Drain:

Posso organizzare un test in Matcadet, l'ho fatto spesso. Ma questo algoritmo è troppo complicato per fare un buon test in un tempo ragionevole, inoltre, è scritto in modo molto inefficiente.

Buona fortuna a voi!!!!