Corsia 6 - pagina 50

 
Vedete, non ho bisogno di investire. Perché ho un TS funzionante. Tuttavia, ho già detto che penserò alla PAMM. Per ora, non c'è davvero bisogno di pestare l'acqua in un secchio su questo argomento. Aspetta almeno un altro paio di centinaia di scambi. E noi ne abbiamo meno di 200. :-)
 
successi (senza sarcasmo)
 
Propongo all'autore di questo thread un esperimento - collega il suo indicatore all'EA pronto e lo prova su una coppia ... (l'autore dice chiaramente che usa il principio di sovrapposizione per le coppie) A proposito, l'indicatore è scritto per MT4? E poi dimostra il rapporto (il Forum vi aiuterà a scaricare l'indicatore). E poi tutti sono soddisfatti e se ne vanno - gli utenti del forum sono silenziosi e insultati, mentre l'autore è orgoglioso e ha un'idea confermata.
 
YOUNGA:
Propongo che il fondatore del ramo conduca un esperimento - collega il suo indicatore a un Expert Advisor già pronto
.
Non ho molta familiarità con la complessità di MT e MQL. Ci sono "EA universali" che possono aprire operazioni utilizzando qualsiasi indicatore "allegato"? Ho paura che il mio "indicatore" sia troppo mal implementato algoritmicamente e non molto semplice matematicamente per essere riscritto in MQL, è più facile usare Matcad. Inoltre, se fossi gli sviluppatori di MT, lascerei la possibilità di copiare il codice di Expert Advisors, nel caso in cui uno dei milioni di utenti si inventasse qualcosa di buono.
 
Dr.Drain:
Non ho molta familiarità con la complessità di MT e MQL. Ci sono "EA universali" che possono aprire trade utilizzando qualsiasi indicatore "allegato"? Ho paura che il mio "indicatore" sia implementato troppo male algoritmicamente e non molto semplice matematicamente per essere possibile riscriverlo in MQL a tutti, è più facile da usare Matcad. Inoltre, se fossi gli sviluppatori di MT, lascerei la possibilità di copiare il codice di Expert Advisors, nel caso in cui uno dei milioni di utenti si inventasse qualcosa di buono.

Poi fai un bundle mt-matcad
 
Rorschach:

Poi fai un bundle mt-matcad
I dati vengono esportati da MT in file di testo, letti ed elaborati da Matkad, il risultato viene visualizzato in una rappresentazione adatta a me, con uno o un altro grado di affidabilità (scusate, se entrassi sul mercato meno frequentemente e mostrassi agli utenti del forum non 200, ma 20 operazioni, la probabilità di TP non sarebbe 60, ma per esempio 80%. Ma è una questione di ragionevolezza di questo equilibrio per la dimostrazione del sistema. Meglio è più scambi (poco redditizio, ma redditizio in media lo stesso, con probabilità di TP 60%), che 10 scambi al mese con probabilità di 0,9, ma sempre su aggregato di un gran numero di scambi, senza alcuna garanzia in ogni caso.
 
Dr.Drain:
I dati vengono esportati da MT in file di testo, letti ed elaborati da Matcad, il risultato viene dato in una rappresentazione adeguata, con uno o un altro grado di affidabilità (mi dispiace, se entrassi a mercato meno spesso e mostrassi agli utenti del forum non 200, ma 20 trade, la probabilità di TP non sarebbe 60, ma, per esempio, 80%. Ma è una questione di ragionevolezza di questo equilibrio per la dimostrazione del sistema. Meglio è più scambi (poco redditizio, ma redditizio in media lo stesso, con probabilità di TP 60%), che 10 scambi al mese con probabilità di 0,9, ma sempre su aggregato di un gran numero di scambi, senza alcuna garanzia in ogni caso.

Fai un automa e non soffrire. E fate attenzione al risultato del conto z, la pendenza del filtro ha una forte influenza sul risultato.
 

Non mi sembra di essere in difficoltà. Un paio di clic del mouse per esportare le quotazioni da mt tramite uno script specializzato che fa la pre-elaborazione, aspetta che conti, e poi puoi aprire un trade. Cos'è un conto z?

 
Rorschach:

Fai un automa e non soffrire. E fate attenzione al risultato del conteggio z, la pendenza del filtro ha una forte influenza sul risultato.

Quindi forse il dottore ha paura che la macchina abbia delle perdite... E per non far vacillare la sua fede nel filtro, non fa nessun test e si finge manualmente. In caso contrario, le azioni del medico non sono del tutto adeguate.

Sta scavando un fosso con le mani quando c'è un escavatore nelle vicinanze.

 
Heroix:

E chi ha parlato di "media non in ritardo"?! (domanda retorica)

Dr Drane, il suo filtro funziona con i prezzi passati?

Sembra che ci sia un filtraggio degli impulsi massimi basato sul passato, ma la media non conta. Il mercato nel tf poco profondo mostra un'impulsività piuttosto stabile.