FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 66

 
Pensavo che stessi chattando con me su skype.... cosa "chat", perché "chat" ..... Non stiamo chiacchierando qui?
 
Scalpingcin:
No. Non lo faccio.... È al livello della superstizione..... E non chiedere....

Ad alcuni curiosi che sono venuti sul mio skype, ho mostrato la storia dell'account tramite uno screen show. Non è un problema. Ma finché il commercio non è chiuso.... Non mostro nemmeno lo schermo a mia moglie. Davvero.
Vieni su skype, ti faccio vedere. Non è un problema per me.
Ed è giusto non mostrare gli scambi aperti)!
 
Serg51:
Ed è giusto non mostrare gli scambi aperti)!
Urrrraaaaah! Grazie! Ho una linea di supporto sul forum!
;-)
 
Serg51:
Ed è giusto non mostrare gli scambi aperti)!
Mostro tutto e non mi interessa...
 
chepikds:
Mostro tutto e non me ne frega un cazzo...


Non c'è niente di terribile. Ma qualcuno potrebbe essere molto geloso e creare una nuvola di negatività anche sopra un cielo limpido di profitto garantito... L'obiettivo sarà raggiunto, ma questa nuvola consumerà i nervi.

Una qualità come sh... indica professionalità o un ego elevato. L'importante è valutare correttamente le proprie capacità. Nella vita civile un errore è accettabile. In guerra, le parole "non me ne frega un cazzo" sono state dette una volta.

 
Si!
 
Serg51:


Non c'è niente di terribile. Ma qualcuno può essere molto geloso e creare una nuvola di negatività anche sopra i cieli limpidi del profitto garantito... L'obiettivo sarà raggiunto, ma questa nuvola consumerà i nervi.

Una qualità come sh... indica professionalità o un ego elevato. L'importante è valutare correttamente le proprie capacità. Nella vita civile un errore è accettabile. In guerra, le parole "non me ne frega un cazzo" sono state dette una volta.

Bella pensata! Ma, c'è un ma! Noi umani abbiamo un campo emotivo (guscio) che reagisce agli "stimoli" esterni, qualcuno è più suscettibile all'impatto, qualcuno meno, ma io, guardando il tutto dall'esterno e non reagire, tranne solo un po '... Cosa posso dire, mi guardo anche da fuori, non da dentro. brrr, ho capito tutto)))))))))
 
chepikds:
Bella pensata! Ma c'è una fregatura! Noi umani abbiamo un campo emotivo (guscio) che reagisce agli "stimoli" esterni, qualcuno è più suscettibile all'impatto, qualcuno meno, ma io, guardando il tutto dall'esterno e non reagire, beh, tranne solo un po '... che dire, mi guardo anche da fuori, non da fuori. brrr, ho capito tutto)))))))))


Anche la mancanza di reazione è una reazione. Ed è più significativo di questo. Esteriormente può non manifestarsi, ma con l'accumulo di una certa energia di stimoli esterni prima o poi (prima è meglio)) ) il dispositivo di soglia viene attivato. Una svolta è analoga all'inizio di una buona tendenza dopo una giornata piatta...

 
chepikds:
Bella pensata! Ma c'è una fregatura! Noi umani abbiamo un campo emotivo (guscio) che reagisce agli "stimoli" esterni, qualcuno è più suscettibile all'impatto, qualcuno meno, ma io, guardando il tutto dall'esterno e non reagire, tranne solo un po '... Cosa posso dire, mi guardo anche da fuori, non da dentro. brrr, ho capito tutto)))))))))
Questa è un'idea sbagliata. L'acqua taglia le pietre. Non sai a cosa stai reagendo.
 
Voi lo sapete meglio, non voglio discutere...