FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 65

 
Penso seriamente che possiamo vendere non appena inizia a calpestare il livello 127,2% (fibo viola sul mio grafico) di 1,24650. Sono 70 contro 30.
 
Scalpingcin, la prossima volta, se non è difficile, dopo il trading, posta gli screenshot con le entrate ecc... interessante, istruttivo e qualcosa da discutere...
 
Scalpingcin:
Non arrabbiarti. Dico sul serio. L'euro sta per cadere.... 70 contro 30.
Non sono arrabbiato, ho venduto con piena fiducia che avrò un profitto. Avrei dovuto prendere un profitto. Non mi preoccupa il drawdown.
 
lotos7:
Scalpingcin, la prossima volta, se non è difficile, dopo il trading, posta gli screenshot con le entrate ecc... interessante, istruttivo e qualcosa da discutere...
No. Non lo faccio.... È a livello superstizioso..... E non chiedere....

Ad alcuni curiosi che sono venuti sul mio skype, ho mostrato la storia dell'account tramite uno screen show. Non è un problema. Ma finché il commercio non è chiuso.... Non mostro nemmeno lo schermo a mia moglie. Davvero.
Vieni su skype, ti faccio vedere. Non mi dispiace.
 
Scalpingcin:
No. Non lo faccio.... È superstizioso..... E non chiedere....

Ad alcuni curiosi che sono venuti sul mio skype, ho mostrato la storia dell'account tramite uno screen show. Non è un problema. Ma finché il commercio non è chiuso.... Non mostro nemmeno lo schermo a mia moglie. Davvero.
Vieni su skype, ti faccio vedere. Non mi dispiace.

È meglio che tu venga da noi... Ho skype nel mio profilo - abbiamo un ramo qui (un MQL alternativo) - una chat di gruppo. E stiamo chiacchierando qui. Bussate alla mia porta e vi collegherò lì. Molte persone non vengono più qui dopo questo.

 
Il mio Skype è lo stesso del mio nickname. Non voglio bussare da nessuna parte, e chiunque venga da me con delle domande è sempre il benvenuto!
Le cose stanno così.
 
MobileMan:

È meglio che tu venga da noi... Ho skype nel mio profilo - abbiamo un ramo qui (un MQL alternativo) - una chat di gruppo. E stiamo chiacchierando qui. Bussate alla mia porta e vi collegherò lì. Molte persone non vengono nemmeno più qui dopo.

Ehm... ho appena fatto una richiesta di autorizzazione... ancora nessuna risposta.
 
Hmmm... nessuna richiesta ancora...
 
Scalpingcin:
Hmmm... nessuna richiesta ancora...
Non sto parlando con te) la chat è più interessante dei single)
 
avonsamyj:
Non sto parlando con te) la chat è più interessante dei single)
Non capisco .... Sono ecuadoriano. Non capisco il russo! ;-) Davvero non sai di cosa stai parlando....