FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 61

 
emotraid:

а... tu... ciao ciao...
Ciao! E devo congedarmi, sai, per affari.
 
snail09_1:
Ciao! E devo congedarmi, affari, lo sai.

Non oso ritardare... Ti sarei grato se non mi disturbassi più...
 
MobileMan:

Ehi, tu. Non lo capisci, cazzo?! Tu non sai un cazzo. Non hai una cazzo di idea e stai prendendo per il culo gli altri. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Non ho mai scritto una parola negativa su di te, e tu non stai bene, cazzo.

P.S. E ora per le persone normali. Segui il monitoraggio sul mio profilo - i profitti non potranno che crescere. Dovrò essere bandito, ma non mi importa, non influenzerà il profitto. Chiunque abbia bisogno di me mi troverà su Skype. Sono stufo di tutti gli invii e delle risate...


Mabilich ))))))))))))))))))))))) Calmati, togli l'importanza, la nostra vita è solo uno scherzo di Dio... perché arrabbiarsi tanto ))))))))))

Sono un patsy )))))))))))))))))))))))))

 
MobileMan:

Ehi, tu. Non lo capisci, cazzo?! Tu non sai un cazzo. Non hai una cazzo di idea e stai prendendo per il culo altre persone. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Non ho mai scritto una parola negativa su di te, e tu non stai bene, cazzo.

P.S. E ora per le persone normali. Segui il monitoraggio sul mio profilo - i profitti non potranno che crescere. Dovrò essere bandito, ma non mi importa, non influenzerà il profitto. Chiunque abbia bisogno di me mi troverà su Skype. Sono stufo di questi messaggi e di queste risate... da parte dei d.i.l.


Tanti auguri anche a te.
 
strangerr:

Tutto il meglio anche a te.
https://www.youtube.com/watch?v=7TffQeeVmAE&feature=related
 
È interessante, ma immagino che dovrò subire una batosta.
 

Perché pensate che sia necessario scioperare? Il prezzo è tornato nel canale dopo le non-farms, tra l'altro non stanno facendo la differenza ultimamente, nulla è stato deciso con i greci, perché diavolo dovrebbero scioperare?

 
Sdimm:

Il prezzo è tornato nel canale dopo il non-farms, tra l'altro non stanno facendo la differenza ultimamente, niente è stato deciso con i greci, perché dovremmo fare uno sciopero?

non è un fatto che è tornato
 

visivamente si può? nessun cambiamento nelle fondamenta neanche......