FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 30

 
Quindi bisogna aprire con tutto il deposito ))))
 

Allora, bei ragazzi estoni Mobilic e Tantrik, perché non la finite? Eccoti qua:


 

Guardiamo l'immagine:


Il NYSE ha aperto. Ecco come gli Stati Uniti reagiscono al retroscena delle notizie che ho vociferato.....

Se quest'ora chiude al rialzo, potrei (come mi dice l'istinto) comprare a 1,25250 (T/R 1,25200). Stop a 1,24600 ..... Fate attenzione qui.

Se si inverte bruscamente, chiuderò immediatamente in minus...... Ecco qui.

 
Scalpingcin:

Guardiamo l'immagine:


Il NYSE ha aperto. Ecco come gli Stati Uniti reagiscono al retroscena delle notizie che ho vociferato.....

Se quest'ora chiude al rialzo, potrei (come mi dice l'istinto) comprare a 1,25250 (T/R 1,25200). Stop a 1,24600 ..... Fate attenzione qui.

Se si inverte bruscamente, chiuderò immediatamente in minus...... Ecco qui.


È meglio aspettare il pullback sul timeframe piccolo (m15) ed entrare da esso, perché lo stop dovrebbe essere impostato più in basso di 1.24 (1.2388).
 
Una raffica di buone notizie sull'euro. Potrebbe trasformarsi in un uragano... ;)
 
Scalpingcin:

...Questo è il modo in cui gli Stati Uniti reagiscono alle notizie di fondo che ho espresso.....


Ed ecco come reagisce il markup della settimana scorsa sull'orologio, che non ha nulla a che fare con la notizia

Miracoli? ;)

 
Sì, era chiaramente un intervento perché tutti gli strumenti si stavano rompendo!!! Le notizie dicevano che i conti semi-ufficiali funzionavano
 
strangerr:

l'hai mostrato questa mattina - tanto di cappello, Strange, non l'hai visto solo sul battitore - dovresti insegnare all'halfling come essere un eroe positivo - è come essere bianco)))))
 
Scalpingcin:

Non dovresti solo vedere le lettere in russo, ma anche entrare nel significato. Non c'è nessuna tendenza. Si può solo fare il pipsqueak.

Com'è? Hai fatto molto pipsqueak?

Ragazzi. Non si può lavorare quando la tendenza non è chiara. Guadagnerai un centesimo, ma ci vorrà molto coraggio e tempo. E' appena iniziato. La prima candela seria ......


i piccoli hanno le loro tendenze.... norma quotidiana... ognuno ha i suoi metodi...

 
strangerr:

Allora, bei ragazzi estoni Mobilic e Tantrik, perché non la finite? Eccoti qua:


Che cosa stai fumando in montagna - che divertimento, ho pantaloncini e bai, ora ho 2 bai e un corto a proposito!