FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 71

 
Sull'orologio della zecca, i profitti sembreranno ancora più grandi.
 
strangerr:
Sull'orologio della zecca, i profitti sembreranno ancora più grandi.
Ho un profitto dove sarà il tuo alce!
 
Ishim:
Sapete a cosa serve un blocco positivo? (per farci soldi di nuovo)

Non sono un grande fan degli ordini pendenti. Non mi piacciono le pause, perché la situazione nel mercato forex cambia molto rapidamente e se non sei vicino a un monitor può lavorare contro di te, o troppo presto o troppo tardi. Se non hai un moniker puoi cadere troppo presto o troppo tardi.
 
Ishim:
Ho un profitto dove sarà il tuo alce!

Mi addolorerò per te e per il tuo amico, non ne avrò uno, o turnisti del mercato. Cosa c'è da dire, un villaggio senza consiglio di villaggio.
 
strangerr:

Renderò tristi te e il tuo amico, non ne avrò uno, oh mercato in divenire. Cosa c'è da dire, un villaggio senza consiglio di villaggio.
 
Ishim:



E così il secondo giorno, e ancora non se ne fa nulla, arriva l'autunno, dimmi che il prezzo è andato di nuovo nella tua direzione, e io ti lascio, annoiato e i pagliacci non sono divertenti.
 
strangerr:

Renderò tristi te e il tuo amico, non ne avrò uno, oh mercato in divenire. Cosa c'è da dire, un villaggio senza consiglio di villaggio.
Sì, sì, sì! E poi c'è una città senza fogna!
 
strangerr:

È il secondo giorno, e ancora non esce niente, tornate in autunno, ditemi che il prezzo è andato di nuovo nella vostra direzione, e vi lascerò, mi annoio e i pagliacci non sono divertenti.

Io mostro l'intraday e non tu! (il contatore pone la riduzione del rischio - finché ci sono).

Quindi continuate con le vostre fluttuazioni - c'è anche un lungo e medio termine! (furbacchione!)

 

relazione sul campo - 2480 sfonderà no? a giudicare dalle candele m5 dovrebbe sfondare.

 
Ishim:

relazione sul campo - 2480 sfonderà no? a giudicare dalle candele m5 dovrebbe sfondare.


Saremo bloccati con gli americani. Probabilmente alle 16:00 MSK solo per iniziare un po' di movimento.