FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 68

 

Sì, merda, avrei dovuto ascoltare i venditori allo scoperto ieri e chiudere alcuni degli acquisti, tutto sta ancora andando come previsto:

 
strangerr:

Non impedirgli di salare)))


Lascia che lo salino, lo salerò più tardi quando l'allarme dell'n4 si accenderà ))))

Andato... ci vediamo tutti stasera )))))

 
strangerr:

Non impedite loro di salare))))
Dato che sta salendo, significa che la maggior parte di loro sta effettivamente salando! )))))
 
emotraid:


Lasciate che lo salino, io lo salerò più tardi quando l'allarme dell'h4 si accenderà ))))

Andato... ci vediamo tutti stasera )))))

Ciao ciao!)))
 
chepikds:
Se sta salendo, significa che la maggior parte della gente sta davvero salando! )))))

Così ho mostrato le immagini)))) Sono tutti "alla moda")))
 
strangerr:

Così ho mostrato le immagini)))) Sono tutti "alla moda")))
Mi ricordo, mi ricordo, solo la spesa era.
 

Aggiunto un paio di pip sia in acquisto che in vendita, il piano preliminare per oggi è sul grafico, in attesa! )))

 

Euroena - previsioni per il fine settimana - ha venduto mezzo punto percentuale. Ciao a tutti (ho pensato che forse qualcuno ha bisogno di un graal - beh, quello che dà il 5% mensile - lo darò via a buon mercato!!!)

 

0,5%

 

Ciao Ishim! E il dodgic è ho ho ho con la conferma.

Lasciate che vi dia la mia opinione. Tutte le coppie sono pronte per un'inversione, l'unica domanda è chi inizierà il tutto?