FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 63

 

Beh, bisogna tornare un po' alla serietà...

Non credo che succederà nulla oggi fino alla chiusura del NYSE e l'apertura della sessione asiatica....
Sì, si vede... Sul primo indicatore (Momentum 18) le linee di supporto e resistenza non sono chiare. E anche se tutto dice - Sasha vendere! Sono cauto per ora, dato che la tendenza non ha sfondato il livello 61,8% di Fibonacci.

Come dicono i francesi: Trand iz yo frand! (qualcuno ha postato una foto simile qui)

:-))))

 
Serg51:

Non consiglio di dirlo. Il pensiero è materiale e il mondo è ermetico. Ogni altro sputo tornerà indietro, annegherai...


e sputa tutto il tempo... e su tutti, quindi scrive che sputa su tutti e vende una vile eura )))

Ho il mio acquisto da quattro ore ormai... non uscirà...

 
Serg51:

Non consiglio di dirlo. Il pensiero è materiale e il mondo è ermetico. Tutto lo sputo tornerà in un volume maggiore - affogherai...
Giustamente! Ma il mio pensiero a quella frase era che ero tutto "cioccolato" e facevo il bagno in una vasca di champagne! Questo mi tornerà in mente! ;-)))))
 
Scalpingcin:

Beh, bisogna tornare un po' alla serietà...

Non credo che succederà nulla oggi fino alla chiusura del NYSE e l'apertura della sessione asiatica....
Sì, si vede... Sul primo indicatore (Momentum 18) le linee di supporto e resistenza non sono chiare. E anche se tutto dice - Sasha vendere! Sono cauto per ora, dato che la tendenza non ha sfondato il livello 61,8% di Fibonacci.

Come dicono i francesi: Trand iz yo frand! (qualcuno ha postato una foto simile qui)

:-))))


Solo i livelli di supporto e resistenza sono definiti molto chiaramente. I più vicini sono 1,2401-11, 1,2550-73, e la tendenza è lì oggi e non domani.
 
emotraid:


e sputa tutto il tempo... sputa su tutti, scrive che sputa su tutti e vende l'eura...))

È un uomo adulto e intelligente - si ravvederà)))
 
Scalpingcin:
Giustamente! Ma il mio pensiero a quella frase era che ero tutto "cioccolato" e facevo il bagno in una vasca di champagne! Questo mi tornerà in mente! ;-)))))
Non dovresti chiederti questo, su questo forum. Porta sfortuna essere intonacato in un cantiere. Tutto in cemento e gesso.
 
Sta2066:

In realtà, c'è un cambiamento. Sarà chiaro per domani sera. Ma un bye con un piccolo stop può essere addebitato.

Forse entro la fine della settimana. Intorno all'1.26. Mobilich mi sosterrebbe, ma tu non lo capisci.

venduto a 1,2447 - e questa vendita sarà nel monitoraggio dal mio profilo
 
strangerr:

Solo i livelli di supporto e resistenza sono definiti molto chiaramente. I più vicini sono 1,2401-11, 1,2550-73, e la tendenza è lì oggi e non domani.
Per favore, cercate sempre di capirmi, non di russare .... Ho scritto - SULL'INDICATORE....

Sul grafico, puoi vedere linee di supporto e resistenza chiaramente definite (dove le linee fibo da diversi tassi orari convergono strettamente)
 
MobileMan:
venduto a 1,2447 - e questa vendita sarà monitorata dal mio profilo
Mi dispiace, collega.
 
Canale: 1.25286 - 1.24163 (vedi grafico sopra) e tutte le altre linee sono semplici, cioè non forti.