FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 69

 
fqbj:

Ciao Ishim! E il dojic è hoo-rare con la conferma.

Quando ho fatto la previsione non c'era nulla - quindi cosa cadrà? (ottenuto - non l'ho comprato)
 
Ishim:
Quando ho fatto la previsione non c'era nulla - quindi cosa cadrà? (ottenuto - non l'ho comprato)

Scusa, ho solo disegnato un po' sul tuo screenshot. La mia linea rossa dovrebbe funzionare il dodge.
 
fqbj:

Scusa, ho solo disegnato un po' sul tuo screenshot. La mia linea rossa è quella di lavorare il dodge.
dopo aver attraversato le linee rosse! - Cancellare il pronostico (ci metterò il vecchio cp in caso di intervento)
 
Ishim:

Euroena - previsioni per il fine settimana - ha venduto mezzo punto percentuale. Ciao a tutti(ho pensato che forse qualcuno ha bisogno di un graal - beh, quello che dà il 5% mensile - lo darò via a buon mercato!!!)

Chi ha bisogno di un prezzo per scrivere di persona.
 

Mi metto a pasticciare un po' di più con il tuo screenshot. La tendenza e la prevista uscita verso l'alto da essa.

 
Il limite di vendita è stato tolto.
 

Ciao a tutti. Riempito la vendita a 1,2502 questa mattina

 
fqbj:

Mi metto a pasticciare un po' di più con il tuo screenshot. La tendenza e la sua uscita prevista verso l'alto.

Ti mando l'eurora l'inversione prevista 2450 - 60 (lock + lock), se prima dell'offerta chiuderò quello che ho.

 
Ishim:

Gli euras saranno scontati al turno previsto 2450 - 60 (blocco + blocco), se prima dell'offerta, chiuderò quello che c'è.


Se rompe la linea bianca tratteggiata di supporto rialzista, vai più giù.

 
fqbj:


Se rompe la linea bianca tratteggiata di supporto rialzista, si scende ulteriormente.

Il segnale è cambiato per comprare, sul retest del trend chiuderò + vende e va (in caso di fallimento il blocco sarà 40pp)