FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 59

 
MobileMan:
Perché sei così geloso che non hai la resistenza e la pazienza di fare 6 ordini in 3 settimane e aumentare il tuo deposito 4 volte?! Tutto quello che sai fare è deridere? Puoi mostrarmi il tuo, almeno un po' come questo? Non capisco il senso di questi post. Se ho qualcosa di cui vantarmi, penso di averne diritto.
Mobilich, cosa stai fumando? Condividilo
 
Sta2066:
Mobilich, cosa stai fumando? Condividi
Fuma arsenico (topi secchi)
 
strangerr:

Una pausa non è stata raggiunta.

La mia previsione di oggi si è avverata... 2460 - più in basso... l'orario si è fatto strada e dà un ulteriore movimento su n4 - poi interagirà con il quotidiano...
 
Ishim:
cattive notizie
Stai facendo la cosa giusta.
 
forte928:
La mia previsione di oggi si è avverata... 2460 - più in basso... L'orario ha lavorato la sua strada verso l'alto e dà un ulteriore movimento su n4 - poi interagirà con il quotidiano...

e le spalle diurne sono disegnate

Anche 30 minuti.

 
M_Dimens: Vorrei vedere come il mercato reagisce a questa notizia, non c'è molto movimento

Questo è probabilmente il motivo:

 
IgorM:

Credo che questo sia il motivo:

cos'è questo e da dove viene?
 
SJS:

sulla zombosite MT5 stanno distribuendo opzioni di scommessa per domani:

La reazione alla scommessa può essere diversa.
1) il tasso viene lasciato invariato - il mercato continua a consolidarsi;

2) il tasso scende - una brusca frenata verso il basso;

3) offerta al rialzo - uno slancio verso l'alto, e uno forte.

Perché cazzo il mercato sta costruendo un HYIP per il 3 ° giorno con una buona pendenza corretta neckline, è una domanda, ma la probabilità di p.2 della lista è alta al momento

l'indicatore dice che l'obiettivo è 1,2409 e c'è una neckline )) sarà ( 1,2435 è un po' capriccioso)

Cosa dicono i fondamentali e le voci di notizie? È un taglio dei tassi o un aumento?
 
MobileMan:
Stai facendo la cosa giusta.
così Stranger l'ha comprato, lo cattura sul campo di calcio
 
Ishim:
così Stranger l'ha comprato, lo cattura sul campo di calcio
Catturare chi? Perché? Dove?