FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 57

 
IgorM:
Osserviamo, aggiungere un link di monitoraggio al tuo profilo per facilitare la ricerca
In arrivo.
 
MobileMan:

Bene, bene ))) è solo che un ordine è aperto ora, ecco perché il capitale è così. È in un drawdown. Riguardo alla sovraestensione. C'erano 6 ordini, il massimo prelievo era di 93pp, ma questo ordine ha preso un profitto di 163pp. Ho capito che l'over sitting è quando devo aspettare centinaia di punti per ottenere qualche profitto. Ho ottenuto molto più profitto del drawdown. Gli ordini sono ordini a medio termine, quindi tali prelievi sono normali. Avrei dovuto usare un po' meno rischio per fare trading lì. Ora farò trading con il lotto 3 e non aumenterò il lotto. Tenete d'occhio il monitoraggio.

P.S. A proposito, sembra che ci sia una sorta di errore di monitoraggio lì - il drawdown reale è diverse volte inferiore a quello che il monitoraggio disegna

Voglio solo dirvi buona fortuna! Non lasciate che si metta in mezzo, è una cosa intima. Sei un successo. Vuoi diventare un campione in questo settore?
 
Mobile è il campione!!!
 
MobileMan:

Bene, bene ))) è solo che un ordine è aperto ora, ecco perché il capitale è così. È in un drawdown. Riguardo alla sovraestensione. C'erano 6 ordini, il massimo prelievo era di 93pp, ma questo ordine ha preso un profitto di 163pp. Ho capito che l'over sitting è quando devo aspettare centinaia di punti per ottenere qualche profitto. Ho ottenuto molto più profitto del drawdown. Gli ordini sono ordini a medio termine, quindi questi prelievi sono normali. Avrei dovuto usare un po' meno rischio per fare trading lì. Ora farò trading con il lotto 3 e non aumenterò il lotto. Tenete d'occhio il monitoraggio.

P.S. A proposito, c'è una sorta di errore di monitoraggio - il drawdown reale è diverse volte inferiore a quello che viene disegnato dal monitoraggio.

È tutta la terminologia della società di intermediazione - ogni notte hanno bisogno di lotti, il blocco è 20pp. - La perdita c'è già, o più precisamente, una perdita.

E i principianti ripetono le parole di qualcun altro....

 

Mobile, vaffanculo! Fottuto flooder.

ZS. Non è un divieto, siamo una democrazia ora.

 
snail09_1:
Mobile, vaffanculo!
Che cos'è ancora?
 
Ishim:
Che cos'è ancora?
Non bevo bianco, solo birra viva...
 
Ishim:
Che cos'è ancora?
Quindi ha ammesso le fermate?
 
snail09_1:
Non bevo bianco, solo birra viva...
Perché sei arrabbiato?
 
snail09_1:
Allora, hai ammesso le fermate?
Forse a 1,22 comprerò con uno stop, finché la metà della gamma non è necessaria (per me)