FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 232

 
lotos7:

...come il gufo rotola... interessante...
Analizzando la formazione del livello di energia relativo alla palla demolitrice e le proprietà di questo livello ))) Risultano 4 segnali ))) Due inversioni (acquisto/vendita) e due prosecuzioni di tendenza (acquisto/vendita). Nient'altro, solo lavorare con somme numeriche di citazioni su M1 )))
 
le previsioni prevedono una leggera inversione di tendenza questa settimana, tale è la tautologia.
 

Amici, per cosa stiamo scendendo? Beh, non stiamo andando giù, ma sembra che stiamo andando giù molto lentamente, o no... Ma in Europa tutto sembra essere molto fiacco, ma sta migliorando, vero? Nessuna cattiva notizia? Potrebbe non essere un boom, ma potrebbe crescere un po'. Cosa non so? Cosa non capisco?

Sì, è solo un appartamento, e con un po' di acquisti sono molto felice!


 
artikul:
Analizza la formazione del livello energetico in relazione al demolitore e le proprietà di questo livello )))) Risultano 4 segnali ))) Due segnali di inversione (acquisto/vendita) e due segnali di continuazione della tendenza (acquisto/vendita). Nient'altro, solo lavorare con somme numeriche di citazioni su M1 )))

...E come si manifesta in un appartamento...
 
lotos7:

... ma come si comporta durante un piatto...

Guarda tu stesso )))) Se ne sta lì così, ha appena aperto altri ordini di vendita ))))

 
...bello e proprio nel principale...
 
lotos7:
...bello e proprio nel principale...
C'era una divertente ipotesi che si può fare trading senza notizie, senza quotazioni e senza volumi, solo studiando le somme numerologiche dei valori ONLС per le barre )))) Ho trovato livelli da cui partivano sempre forti movimenti, ma sempre in una direzione imprevedibile). Dopo una lunga lotta la solita maschera mi ha aiutato )))
 
artikul:
C'era una divertente ipotesi che si può fare trading senza notizie, senza quotazioni e senza volumi, solo studiando le somme numerologiche dei valori ONLС per le barre))) Ho trovato livelli da cui partivano sempre forti movimenti, ma sempre in una direzione imprevedibile). Dopo una lunga lotta, finalmente mi sono liberato del polso ordinario )))

Vediamo il test dei 10 anni... almeno lasciaci sbavare...
 
Dimka-novitsek:

Amici, per cosa stiamo scendendo? Beh, non stiamo andando giù, ma sembra che stiamo andando giù molto lentamente, o no... Ma in Europa tutto sembra essere molto fiacco, ma sta migliorando, vero? Nessuna cattiva notizia? Potrebbe non essere un boom, ma potrebbe crescere un po'. Cosa non so? Cosa non capisco?

Sì, è solo un appartamento, e con un po' di acquisti sono molto felice!



Meglio non guardare le notizie, solo fuorvianti. È sufficiente conoscere i loro tempi.
 
artikul:
C'era un'ipotesi divertente che si può fare trading senza notizie, senza quotazioni e senza volumi, solo studiando le somme numerologiche dei valori ONLС per le barre))) Ho trovato livelli da cui partivano sempre forti movimenti, ma sempre in una direzione imprevedibile). Dopo una lunga lotta il Taser normale mi ha aiutato )))
Ma ogni broker ha le sue quotazioni e i suoi filtri, i dati numerologici non coincideranno