[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 597

 
fqbj:
Ha! I vostri tori stanno morendo, signori cowboy!

Dubai Exchange ))) Quanti depositi si perdono a causa di questo ufficio ))))
 
Tantrik:
Ho bisogno di promuovere un pamm (ti infastidisce)

Tantrik, puoi pubblicizzare i tuoi pammers su alpari, ma qual è il punto di questo thread?
 
Tantrik:
Ho bisogno di promuovere un pamm (ti infastidisce)

Avresti dovuto impostare la curva un po' più in alto o qualcosa del genere).
 
artikul:

Avresti dovuto impostare la curva un po' più in alto o qualcosa del genere ))))
quindi sono in crisi - più tardi.
 
margaret:
Yevgeny Romanov21.02.2012 - 11:11

Come diceva il classico personaggio di Billy Chiou - o forse era Clancy dopo tutto? - Non arriverò mai al cuore della questione finché non avrò esposto al pubblico le mie opinioni più care. Comunque, questo personaggio, non ricordo quale, era sempre confuso su dove fosse la Kamchatka e dove fosse il Guatemala. Bene, ok, solo geografia, al diavolo, la questione principale è se portare valenki. Ho dichiarato i punti di vista cari, e ora arriva il risultato chiave del gioco - romperemo sopra 1.3333 o il valenki sarà preso di nuovo? Non c'è risposta, la domanda è retorica, quindi sarebbe meglio passare alla lirica delle sensazioni mentali. Mi sembra che sia così! La ruota arriverà a Kiev.

Quindi, mi sembra che gli intelligenti stiano sbagliando la domanda questa mattina. Stanno dicendo che l'UE non reagirà alla Grecia, che non c'è stata nessuna sorpresa, e che l'accordo effettivo sarà una scusa per bloccare i profitti. Mettiamo le cose in chiaro! In effetti, la Grecia non è stata in mezzo a nessuno per un secolo e mezzo, essendo in bancarotta, infatti. Chi te l'ha detto di un secolo e mezzo? Ho sentito questa frase da persone intelligenti e cosa ho fatto? Un cane abbaia e il vento soffia. Diciamo che ci sono problemi da un secolo e mezzo, ma in Italia, come lei ricorda, questi problemi di bilancio non sono nati ieri, esistono dagli anni '80. Cosa c'entra questo con l'Italia? Lo sto solo menzionando perché l'Italia è anche un membro dell'Eurozona, heh. Così, i greci hanno vissuto per un secolo e mezzo, per cinque generazioni, senza una preoccupazione. Non hanno interferito con nessuno, non hanno interferito con il progetto Euro. Non hanno interferito con i problemi di bilancio, anche se unici, dell'adesione alla zona euro. non ha interferito? Non ha interferito, inequivocabilmente. Un paio di anni fa gli zii cattivi hanno fatto sì che i problemi della Grecia (1) si presentassero, (2) diventassero un ostacolo per gli euro. Ora, mi sembra! Questi problemi greci non hanno impedito agli ebrei di crescere negli ultimi giorni. Cioè, l'enfasi è fondamentalmente diversa. L'UE non è salita sulle speranze di un accordo da fissare sui fatti. L'eu è salito semplicemente perché la Grecia non si è messa in mezzo ieri e il terzo giorno. E oggi non lo ostacola affatto.

Tecnicamente, i tee sono molto vicini . Mezzo centesimo. Al di sopra di 3321 (ultimo picco) ci sono fermi consistenti. Probabilmente fermate più serie sopra 3350-65. Gustosi, grassi fermi di cui il mercato valutario ha bisogno. Sei infastidito dall'eu, comprato senza successo da 1,3250? Non mi dà fastidio. Ancora una volta ho perso dei profitti fissando un acquisto prematuro a 3028. Beh, l'UE era in mezzo a tutti perché la Grecia era in mezzo a tutti o gli Stanley Morgan erano in mezzo a tutti, il che non è molto importante. L'unica cosa che conta è che è una scorciatoia per la tripla cifra. E lo terrò a dispetto dei miei nemici, per principio. E il subacqueo sull'ora masd non mi preoccupa. Forse mi sbaglio, ma non ci sono ancora divergenze giornaliere, e dove chiuderanno la giornata è una questione aperta. O forse lo inseguiranno fino a 3550 oggi. Una testa sinuosa e quotidianamente invertita. Buone possibilità di vincere, e poi la guerra mostrerà il piano.

Questo è l'uomo che vede dove sta andando la tendenza.
 
strangerr:
Questo è l'uomo che vede dove sta andando la tendenza.

heh in settori chiave non ho ancora visto romani "indovinare" ... giù presto (malinconicamente)
 
Diciamo che 3550 è un po' esagerato ))))
 
solar:

heh, non ho ancora visto romanzi "indovinare" in aree chiave ... giù presto (malinconicamente).
L'ho comprato come dice lui, forse andranno a 3550 oggi, per sicurezza, ma non sul mezzo deposito. Ho messo dei bylimits in basso, perché so che saranno tutti chiusi con TP a 3750 e 4450. Non chiedere di fermarsi, pensiamo con la nostra testa, come vedo ci sono un sacco di intelligenti (non riguardanti l'autore)))))
 
artikul:
Direi che 3550 è un po' esagerato ))))

Sottoesposto e molto, guarda il tuo sistema sui diari.
 
solar:

heh, non ho ancora visto romanzi "indovinare" in aree chiave ... giù presto (malinconicamente)

Shh... ...o Strange ti sentirà. Sta già battendo i piedi abbastanza forte, vuole tutti fuori dal forum chi non è come lui.