[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 441

 
Cmu4:

Sì, assolutamente. Il mio obiettivo è guadagnare una certa quantità di denaro entro una certa data. Se lo raggiungo, allora avrò degli obiettivi in cui investire/spendere. E difficilmente darò la preferenza a un trogolo con 4 ruote, non importa quale marca sia sul suo volante. È una questione di filosofia... e la posizione, ovviamente. :)

PS, sì, questo è il mio punto... fare soldi prima, e poi pensare a cosa fare con i soldi! Questo è il 100%.

Va bene, questo è l'obiettivo e dovrebbe sforzarsi per) e a scapito della macchina sarà tutto ... non è la cosa principale, la cosa principale è imparare a fare soldi sul forex)

 

Smettete di mostrare i catafratti. Questa è la cosa)))) Nessun indicatore di stop ai profitti! Qualcuno ne vuole uno? (immagine dalla demo):

Sono solo interessato a bombardare il forum )))) Ho lavorato sugli spread.


 
7Konstantin7 Penso che dovrebbe, si sta stancando di tutti gli errori con la sua faccia intelligente.
 
new-rena:

Smettete di mostrare i catafratti. Questa è la cosa)))) Nessun indicatore di stop ai profitti! Qualcuno ne vuole uno? (immagine dalla demo):

Sono solo interessato a bombardare il forum )))) Ho lavorato sugli spread.

Quanto è stato allentato? Mettilo fuori come un abitante del villaggio, ed è la fine!).
 
dimasik:
7Konstantin7 Penso che dovrebbe, si sta stancando di questa sua faccia intelligente.
Ne ho solo uno: finché non ho un programma, datemi i soldi. Ne ho solo uno: finché non ho il software, mi dai i soldi.
 
new-rena:
C'è un altro argomento? Ne ho solo uno: finché non c'è un prog, si danno i soldi

Sei ubriaco o cosa? Stai dicendo cose senza senso.
 
Osma è ancora vivo, gli short di ieri scambiati per i long) 10% (50 c.u.) max. crollati finora.
 
dimasik:

Sei ubriaco o cosa? Stai dicendo cose senza senso.
Per quanto riguarda la fornicazione... Ilan, sì, è un buon argomento. Ma come si fa a far uscire i soldi? Dovresti prima guadagnare il 100% per far uscire i tuoi soldi. E poi tagliare )))) Propongo un sistema. guardare - parlare di. chi guadagna soldi, non dimenticare di ringraziarmi monetariamente))))
File:
aru3.mq4  14 kb
 
new-rena:
Per quanto riguarda la fornicazione... Ilan - sì, è un buon argomento. Ma come si fa a far uscire i soldi? Prima dovresti guadagnare meno del 100% per far uscire prima i tuoi soldi. E poi tagliare )))) Propongo un sistema. guardare - parlare di. chi guadagna soldi, non dimenticare di ringraziarmi monetariamente))))

Wow! Grazie, mi piace molto questo tipo di roba multi-valuta, la sto mettendo sul grafico proprio ora)

PS: Qui, in stile villaggio) Nella fattoria già parlando ... Uomini con i forconi, e donne a piedi nudi dietro di loro, "Dove diavolo state andando?!"...).

 
OnGoing:
Wow! Grazie, mi piace molto questo tipo di roba multi-valuta, la sto mettendo sul grafico proprio ora)
Lo stesso vale per la fornicazione ))))) Soprattutto il 21 dicembre 2012 pro Nembira))))