[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 217

 
OnGoing:
А... Non avrei comunque fatto soldi con un micro del genere) non sono nemmeno interessato a scoprirlo, ad essere onesto. Soprattutto la demo, e sembrerebbe un po' strano interrogare su di essa)
Così è caduta l'idea?) L'ho scritto in un quaderno e messo da parte fino a un tempo libero, per esempio, o non ne vale la pena?)

E se...
 
Ed è così che vincono...)
 
7Konstantin7:
L'ho scritto nel mio quaderno e l'ho messo da parte fino a un momento libero, per esempio, o non dovrei?)

E se ...
Mentre parlavo del punteggio) E finora non ho tempo per giocare, sto facendo altro. Mettiti su qualsiasi demo, il codice è disposto)
 
OnGoing:
Mentre parlavo del punteggio) non ho ancora tempo per giocare, sto facendo altre cose. Anch'io ho da fare, lo metterò più tardi).
Anch'io sono occupato, scommetto più tardi) Ho salvato tutto...) Sono davvero stanco dell'account che ho, se è questo, preferisco scambiare normalmente)
 

Euro in pantaloncini

 
Konstantin, quando vuoi aprire davvero?
 
vladds:
Konstantin, quando vuoi aprire il vero?
intorno al 15 dicembre)
 
7Konstantin7:
intorno al 15 dicembre)

Ho 3.000p da lunedì e sono sicuro che li avrò in 2 settimane prima del 10!
 
vladds:

Ho 3.000p da lunedì e sono sicuro che arriverò a 10 in 2 settimane!
Sì lo è)))) ho ancora 5 settimane, ma è pericoloso con il lotto... Devo entrare nel mercato da 3000r per far fluire il denaro.
 
Bisogna pensare bene all'opzione migliore per quante coppie poi se lot moth bot...)