[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 439

 
AlexB68:

È perché hai delle vendite?
No, è solo YouTube.
 
AlexB68:

Qual è la capacità cubica? 125 ?
Sì, ho un titolo, non l'ho registrato... Sto pensando di metterci il 190 il più possibile)
 
AlexB68:

In Russia, tutto è possibile se ci sono opportunità (nei verdi)

Sì, ho tempo con i diritti) con loro solo più fastidio ... Ma hanno a Mosca, per esempio, c'è un servizio speciale Motobat che è, se si falcia che hai uno scooter 50cc ma la polizia stradale non sono sicuri che questo servizio è chiamato e tutti i ahtung ... così presto tutti saranno coperti(
 
AlexB68:

In generale, non forzare le cose e il motore. Farà il suo corso.

Ho avuto quattro o cinque scooter prima... Quelli russi, però, voglio guidare un po' di più).

Perché ho preso questo scooter lui per il prezzo di b.u giapponese 400 600 cc ho pensato che i diritti non sarà un problema e il tempo è il traffico saggiamente)

 
AlexB68:

Non devi rendere le cose difficili per te stesso, ci arriverai col tempo. Non si può andare più in alto di così, e non tutte le persone sono arretrate (stupide), molte sono più intelligenti, se sono nel servizio e gli porta reddito. (Lo troveranno di sicuro).
In autostrada, possono fermarti in città ma non ci proveranno nemmeno, ed è stata la prima volta che mi hanno fermato).
 
AlexB68:

Che ne dite di questo? Il mio vecchio cavallo.
Beh, è certamente una grande macchina).
 
AlexB68:

Non essere geloso, non va bene. Ecco mio nipote. Non c'è più. Anche la moto.

Non lo invidio, questo è certo... Un affare pericoloso, specialmente con quel tipo di capacità cubica.

 

Scusa

Anch'io ho avuto ogni tipo di situazione, ma comunque la moto è la mia passione.

 
AlexB68:

oltre 174 cavalli. Intendo quello verde. Quella gialla ha 98 cavalli, ma la cilindrata è la stessa, 1.000 cc. 2 cilindri 8500 rpm. 4 cilindri 13000 rpm.
Sì, i litri di adrenalina sono troppi... Probabilmente resterò sullo scooter soft opzione urbana ottimale mettere una cubatura di 190 e basta)
 
AlexB68:

La Ferrari non farà alcun danno. (per noi) Forex è in attesa di imprese.

Ferrari, sì) piace davvero, guardato opzioni usate per il lontano futuro per 2,3 milioni di rubli, è possibile acquistare in buone condizioni, ancora meglio di tutti gli incubatori in Russia guidando una Mercedes o Landrauers Toyota e il prezzo è lo stesso o addirittura più conveniente

e sembra mille volte più bello...)